Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

che cos'è l'OA??

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da manumanu, 1 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    che cos'è l'OA??
     
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    così di primo acchitto direi un urlo di dolore. ma visto che stai postando nel forum di fallout 3, porbabilmente significa Operation Ancorage, la prima espansione del nostro giochino preferito.
     
  3. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    grz [smilie=icon_megagrin.gif] avevo pensato a tutto tranne ke a quello.... [smilie=icon_doh.gif] grz ancora :lol:
     
  4. lantis123

    lantis123 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Hahahahahhaah!!! [smilie=icon_winkgrin.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Questo è spam, lantis, e non è concesso. Per favore evita di scrivere messaggi inutili e, concedimelo, stupidi come quello. Preocedo alla sottrazione dei crediti download e le monete guadagnate con questo e solo con questo messaggio. Più attenzione in futuro. Consiglio di leggere il regolamento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.