Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oblivion - Ritraduzione ITA 1.3.2

La ritraduzione in italiano di The Elder Scrolls IV: Oblivion ad opera dei Forge of Tales

  1. Mesenzio
    Questa riraduzione è stata fatta dai FOT (Forge of Tales) e corregge tanti errori di ortografia e non solo presenti nel gioco originale.

    All'interno vi sono due file zippati:

    - [FoT] Ritraduzione Italiana R2 Update 2 che ri-traduce l'intero gioco compresi anche i nomi delle pozioni, rendendolo ancora più gioco di ruolo.

    - [FoT] DarNified UI 1.3.2 RTM che vi permette di utilizzare l'interfaccia del mod DarNified ma senza colorare i vari menù, cioè lasciando i colori oginiali del gioco, così se non vi piace il colore bordeux avete la possibilità di utilizzarlo lo stesso.

    - Ritraduzione R2 - Leggimi.pdf sono le istruzioni che consiglio caldamente di leggere se volete installare il DarNified Ui dato che dovrete modificare il file Ini seguendo le loro semplicissime istruzioni.

    Gli screenshot vi mostrano l'interfaccia di gioco come viene cambiata ma lasciando i colori originali, e avete anche la possibilità di modificare molti parametri di gioco dal menù del vostro inventario come mostrato.