Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Darth Vader

  1. agg4361
    agg4361
    E io per festeggiarlo lo ho ripreso proprio oggi. Tanti auguri a Skyrim, incredibile 9 anni son volati
    11 Novembre 2020
    A Darth Vader piace questo elemento.
  2. Maurras
    Maurras
    Vero. Avevo comprato pochi anni dopo la Leggendary Edition. Come gioco l'ho rivoltato come un calzino giocandoci intorno alle 180 ore, ma mi è rimasta l'amarezza di non essere mai (ripeto mai) riuscita a fare una seconda run, nemmeno con le mod! :P
    12 Novembre 2020
    A kara.bina e Darth Vader piace questo messaggio.
  3. Darth Vader
    Darth Vader
    Ce n'è di tempo fino al prossimo capitolo :D
    12 Novembre 2020
    A Maurras piace questo elemento.
  4. kara.bina
    kara.bina
    Io ci avevo fatto tutte le soluzioni, addirittura poi messe in pdf con gli ipertest linkabili, giocavo e scrivevo le soluzioni e contemporaneamente le pubblicavo! Un lavoro immane se considerate che l'ho fatto completamente da sola. Oggi come oggi sclererei solo al pensiero, e non mi par vero di essere riuscita a tanto. Però, anche io, dopo quella botta, non sono più riuscita a rigiocarlo :(
    15 Novembre 2020
    A Maurras piace questo elemento.
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    boooooooooooooooooo
    21 Novembre 2020