Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tombe labirinti

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da Maurras, 3 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Mi sono cimentata in questa quest cominciata per caso grazie

    a delle informazioni pagate ad un tipo a Bayan...

    Vista la difficoltà dei mostri incontrati, mi è tornata molto utile per far aumentare di livello il pg :D

    In totale esistono 10 tombe da ripulire, ma appunto sono dei labirinti... belli tosti (almeno per me )

    Dato che il mio senso dell'orientamento in quei dungeon bui e coi corridoi tutti uguali

    è pari allo zero assoluto mi chiedevo se si trovano in giro delle mappe... (che nel gioco non compaiono nemmeno metre li percorri :D )

    Al momento ne ho finito 7, ma ci metto moooolto più tempo a trovare la strada che far fuori il bestiame... :)

    per le altre 3 vista la fatica e un po di stanchezza cercavo degli "Aiutini" [smilie=icon_megagrin.gif]

    Grazie mille ! :(
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Tra i vari codici che ci sono, esiste uno che ti da una mappa di un labirinto, ma non so di quale sia...l'unica è andare a giro con al torcia o magia del fuoco e ricordarsi le deviazioni fatte in precedenza
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Credo si ala guida più completa che abbia mai visto!!!

    Ci sono anche tutti gli effetti delle magie combinate con i modificatori!
     
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]

    :) :D Grazie !!! davvero una guida magnifica :D

    Le ultime non ce l'avrei mai fatta :(
     
  6. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]

    Credo proprio di essere un caso superdisperato !!

    Sono riuscita a perdermi nella tomba di teti anche con la mappa !! [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif]

    Ad ogni modo, al momento sto girando vicino all'uscita... spero di ritrovarla presto :D

    Il tesoro cmq ne è davvero valso la pena :(

    Aggiunto dopo 1 ore e 34 minuti:

    ok. Finalmente ce l'ho fatta ! [smilie=icon_lol.gif]