Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Serana è sparita in Skyrim Xbox 360 edition aiuto?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da PATATAGAME, 15 Agosto 2019.

Condividi questa Pagina

  1. PATATAGAME

    PATATAGAME Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Mi è sparita serana in Skyrim per l'Xbox 360 ho provato ad assoldare qualcun'altro ma mi dice he c'ho già qualcuno che mi sta aiutando sapete cosa potrei fare per risolvere sto bug perlopiù ho il DLC Herthfire che mi fa costruire la casa ma senza poter dire a qualcuno di seguirmi come faccio a farmi aiutare con la casa per favore aiutatemi.
     
  2. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Forse hai già risolto, forse non tornerai mai più su questo Topic, ma nel caso qualcun'altro avesse il medesimo problema, uno dei Luoghi dove andare a cercarla è a Dawnguard presso la dimora di Isran.
    Poi bisogna capire a che punto sei dell'avventura che la riguarda e sopratutto dov'eri e cosa stavi facendo l'ultima volta che eri con Lei.