Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen: i trucchi

Discussione in 'Risen' iniziata da Emelos, 7 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. kraken999

    kraken999 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    anche io ho quel problema della quest...aiuti?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Allora ( premesso che non ricordo i nomi esatti dei pg, sarò generico) se andate con il pg all'entrata della palude quindi con la plude medesima e il tempio del don sullo sfondo e considerando la strada di palafitte come una linea che taglia in due l'area, dovreste trovare:

    [spoil]Appena girate sulla destra un pg vicino a un fuoco, sempre sulla destra in una caverna il cadavere di un altro pg ( che avrà tra l'altro un oggetto utile a una quest) e sparsi sule isolette della palude altri 2 pg cmq facilmente individuabili. Sulla sinstra invece dovreste trovarne forse 1-2 sempre sulle isole ( se non mi confondo) e sicuramente 1 vicino all'arena. Andate poi al tempio e salite il sentiero sulla sua sinistra una volta in cima girate di nuovo a sinistra e sull'altipiano troverete un'altra palude con una casa, lì ci sono altri 2 contribuenti. Prlate inoltre a tutti i pg del villaggio del don perchè forse ne dimentico qualcuno.[/spoil]

    Mi spiace di esser stato molto vago ma purtroppo no gioco da circa 20 gg le quest del campo del don essendomi poi dedicato all'Inquisizione e avendo prestato il gioco ad un amico.
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    grazie sono riuscito a trovarli (ricominciando praticamente il gioco ma vabbe)

    ho trovato anche i codici per le pergamene e per le rune

    rune

    [spoil]It_Ru_Berserker (Berserker Rune)

    It_Ru_Illusion (Illusion Rune)

    It_Ru_Inferno (Inferno Rune)

    It_Ru_Light (Light Spell Rune)

    It_Ru_Open (Open Lock's Rune)

    It_Ru_Speed (Speed Rune)

    It_Ru_Telekinesis (Telekinesis Rune)

    It_Ru_Teleport (All 14 Teleport Runes)

    [/spoil]

    pergamene

    [spoil]It_Scr_Telekinesis (Telekinesis scroll)

    It_Scr_Speed (Speed scroll)

    It_Scr_Joke (Tell joke/jest scroll)

    It_Scr_Protection (Magic Protection scroll)

    It_Scr_Nautilus (Nautilus Transformation scroll)

    It_Scr_Light (Light Spell scroll)

    It_Scr_Illusion (Create Illusion scroll)

    It_Scr_OpenLock (Open Lock scroll)

    It_Scr_Beast (Ashbeast Scroll)

    It_Scr_Levi (Levitation Scroll)[/spoil]

    fonte
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Grazie hex, aggiorno subito il primo post!!
     
  5. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    Problema:

    Dopo aver accettato la quest dell inquisitore,ho cercato i dischi...Visto che avevo poco tempo ho givdato un po'...

    Effetto:

    Non mi fa più andare avanti parlando con l inquisitore :l

    Sapete come risolvere?

    (Premetto che non li userò più dato che finisce sempre così :( ..)

    Comunque non posso neanche caricare un vecchio salvataggio...Perciò sono fottu.o...ù

    Help ! [smilie=icon_wuah.gif]
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ho capito, hai usato i trucchi per spawnare i dischi senza doverli recuperare uno per uno?
     
  7. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Si però solo uno quello lontano nella caverna delle lucertole :l
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Allora prova a recuperarlo per davvero nel gioco, senza usare i trucchi. Una cosa simile accadeva in Gothic 3 facendo apparire npc o oggetti che non si trovavano, semplicemente non li riconosceva e pretendeva l'originale. Ti tocca "lavorare" mi sa...
     
  9. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Guarda è da un po che livello in daoCredo che resterò lì!

    Grazie di tutto cmq :(
     
  10. dance10011

    dance10011 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    gracias muchas!!! :(
     
  11. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Non ho capito il senso di questo post dopo 20 giorni dall'ultimo, tanto che è spammosetto. Visto che sei già stato invitato a più riprese per fare un ripasso del regolamento, te lo ricordo anche io. Ancora senza particolari provvedimenti, ma 15 crediti download li levo.
     
  12. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Io, scusate, però non ho ancora capito quando durante la partita devo digitare "minsky", potreste dirmelo. Per favore ?
     
  13. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    Ho digitato minsky e mi ha attivato la console e i codici.

    Ma se scrivo FirstPerson nella console non succede nulla, come mai? Volevo provare la prima persona, il cheat è sbagliato?