Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Riempire barra rinnegato

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da jackthebiotic, 23 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ciao, ho bisogno che mi suggeriate delle missioni per poter ottenere quasi tutti i punti rinnegato in ME2 dato che vorrei fare una scelta la quale ci tengo tantissimo e che mi intriga. Ho ricominciato ME2 per fare la romance con Thane e se possibile anche fare questa scelta. Sono arrivato quasi a due barre rinnegato, mi serve riempirne almeno due e mezzo. Grazie a chi risponde
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
  3. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Allora, ho fatto tutte le missioni secondarie sulla Cittadella, Omega e Illium, mentre a quanto ho capito le missioni N7 e il DLC Overlord non ne danno quindi non li ho fatti. Il mio desiderio più grande sarebbe alleare Morinth e fare morire nella missione suicida tutti i personaggi maschili tranne Thane però ho fatto anche le missioni lealtà di Garrus e Legion (perdendo la lealtà di quest'ultimo dopo la discussione con Tali). La mia domanda è: se faccio anche le missioni lealtà di Grunt, Zaeed, Jacob e Mordin e sono sempre rinnegato potrei avere la possibilità di recrutare Morinth e fare morire nella missione suicida sono tre compagni (Dato che solo tre anche se sono leali possono morire) oppure è impossibile ed è meglio fare la subito la missione di Samara senza recrutare Morinth e rassegnarmi?
    --- MODIFICA ---
     

    File allegati: