Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi per la versione PC di "Lair of the Shadowbroker"

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 8 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Problemi per la versione PC di "Lair of the Shadowbroke

    Gli utenti PC che hanno acquistato Shadow Broker, il nuovo DLC per Mass Effect 2 disponibile da ieri, hanno avuto una brutta sorpresa visto che il gioco non funzionava su nessun PC. Come riportato infatti dagli sviluppatori sul forum ufficiale, il DLC ha un problema non ancora ben definito che lo rende incompatibile tutti i PC, rendendo di fatto impossibile giocare le nuove missioni. Bioware ha rassicurato gli acquirenti che gli sviluppatori stanno già lavorando per sistemare il DLC e renderlo disponibile nuovamente per il download questa volta funzionante.
     
  2. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    il problema è gia stato risolto stamattina (ora italiana)

    il file è stato fixato.