Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema missione dell'Urna delle sacre ceneri (bug?)

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da kos, 26 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. kos

    kos Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, ho un problema nella missione in cui bisogna recuperare l'Urna delle sacre ceneri. In pratica ho già trovato fratello Genitivi ad Haven e sono entrato con lui nel Templio in Rovina dove dovrebbe essere custodita l'Urna. Appena entrato, in fondo, c'è una porta chiusa per la quale bisogna recuperare la chiave (chiave della stanza sud-orientale). Io questa chiave l'ho già trovata, è in un baule che si trova in una stanza vicina, alla quale si può accedere dopo avere ucciso dei nemici. Il problema è che quando mi avvicino alla porta dopo aver recuperato la chiave, la porta NON si apre!!! Mi dice "E' necessaria la chiave". Il punto è che io la chiave ce l'ho già! Ho già provato a uscire dal Templio, andare un po' in giro e tornare; ho anche caricato un salvataggio precedente in cui non avevo ancora recuperato la chiave, ma niente, la porta rimane chiusa. La chiave è quella perché ho controllato su Internet. Ho cercato su google se poteva esserci un bug, ma non ho trovato nulla al riguardo!! Qualcuno ha qualche idea?? Mi sareste di grande aiuto, grazie!!
     
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Non mi ricordo bene, ma mi pare che quella chiave servisse ad aprire un'altra porta, appena entri nel tempio nel corridoio a destra, e che lì ci fosse un'altra chiave.

    Sì, è un casino.
     
  3. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Comunque a detta di @@WillowG se non sbaglio, se hai un mago specializzato in "Mago degli Squarci", dovresti essere in grado di rompere la serratura con il Pugno di Pietra se non sbaglio.
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    In Inquisition. In Origins quella specializzazione non esiste. :)  (solo una mod che permette di rompere i bauli)

    Purtroppo non ricordo bene quella parte. Posso verificare, ma mi pare proprio un bug. A meno che... prova ad esplorare anche il corridoio e le stanze che si trovano all'opposto. Mi pare che una chiave si trovi dopo aver sconfitto un bronto e alcuni maghi in uno dei corridoi. (dovrei rigiocarmi quella parte per esserne sicura, però)
     
  5. kos

    kos Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Risolto! E' come dice Lucapardi