Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Primi passi su ME

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da ProRix, 5 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    Vorrei un consiglio...

    io non ho giocato mai a ME e quindi, apparte l'inesperienza su questo gioco, non ho i salvataggi del primo capitolo...

    ecco... mi consigliate di scaricarli e iniziare con l'importazione o iniziare come nuovo?

    grazie

    saluti

    Riccardo
     
  2. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Io personalmente ti consiglio di cominciare dal primo...(che ho finito oggi ed è stupendo)

    In qualunque caso ti sconsiglio di scaricarli,anche perchè nel primo fai delle scelte e se è vero che influenzano il secondo allora non sapresti cosa è successo...!!

    Quindi meglio cominciare come nuovo....o ancora meglio comincia col primo..!!!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Guarda se non hai mai giocato il primo ME rimedia perchè ti perderesti un sacco di dettagli della main quest e non che vengono costantemente richiamati nel 2. I salvataggi servono solo per darti un'idea di personalizzazione e linearità della storia con le scelte che hai fatto precedentemente. Se proprio non puoi resistere e vuoi giocare il 2 per primo non ha senso importare salvataggi di terzi dato che di fatto capiresti ben poco delle scelte fatte. Avresti però dei bonus legati a livello iniziale del personaggio e soprattutto crediti. Ma comunque non sono nulla di così devastante e in un paio di ore di gioco si recuperano. Io ti consiglio di giocare il primo magari facendo solo la main quest con un livello di difficoltà basso così da finirlo in un 15-20 ore al massimo. Avrai un'idea della trama e capirai cosa succede nel due.
     
  4. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    Mmm... Non ci avevo pensato all'idea di fare l'1 in mod facile e solo la main...

    Effettivamente sembra buona così ho l'idea della storia...

    Ok penso che farò così.... Grazie dei consigli...

    saluti

    Riccardo