Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

piccolo problema dialoghi..

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da gigi92, 27 Luglio 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    ho un problema da poco ho aquistato la goty edition di two worlds pero ho un problema nel gioco,quando alcune persone parlano non muovono le labbra oppure muovono le labbra ma non si sente il parlato.io ho pensato fosse uan questione di mod...infatti ho installato 3 mod tra cui plate armor restrinction 1.6,quello per cambiare le immagini dei caricamenti e il mod per vedere le stat dei nemici...ora mi affido a voi per risolvere questo problema.....ho gia provato a reinstallare il gioco ma niente..ditemi voi!1

    grazie in anticipo.
     
  2. AnDrummer

    AnDrummer Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Bo, non saprei...però per le labbra che non si muovono se non erro era una questione di opzioni grafiche da modificare....

    per l'audio prova a diminuire al minimo l'accelerazione audio dal pannello di controllo/suoni e periferiche audio/scheda "impostazioni altoparlanti"/avanzate/prestazioni....
     
  3. Shadow84

    Shadow84 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    hai provato per caso ad aggiornare il gioco all'ultima versione disponibile?
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Shadow, occhio alle date dei topic. Questo risale all'agosto 2008, quindi è passato un bel po' di tempo. Il problema sarà già stato risolto o abbandonato. :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.