Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Physix launch error

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da pecok, 26 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. pecok

    pecok Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Allora, sono finalmente un fortunato possessore e giocatore di tutti e tre i mass effect, senza dlc a causa di scarsità di pecunia :D , e ochi giorni fa ho riscontrato un problema. Ho finito mass effect 3 (finalmente) e volevo ricominciare da capo con altri personaggi direttamente dal primo. Il problema mi si pone quando decido di aprire ME2, mi dice che non ho aggiornato i driver Physix. Li aggiorno scaricandomeli dal sito Nvidia e tutto contento riapro ME2, ma mi da lo stesso errore. Che potrei fare? Sinceramente non ci sto capendo più nulla, dato che gli altri due funzionano bene
     
  2. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Prova a disinstallare e reinstallare ME2(credo)