Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Personaggio preferito di Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Aedan, 12 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

?

Qual è il personaggo di Mass Effect 2 che più vi piace?

  1. Jacob Taylor

    0 voti
    0,0%
  2. Miranda Lawson

    10,3%
  3. Mordin Solus

    6,9%
  4. Garrus Vakarian

    24,1%
  5. Grunt

    6,9%
  6. Jack

    3,4%
  7. Tali'Zora nar Rayya

    6,9%
  8. Thane Krios

    10,3%
  9. Samara

    3,4%
  10. Morinth

    0 voti
    0,0%
  11. Legion

    20,7%
  12. Zaeed Massani

    3,4%
  13. Kasumi Goto

    3,4%
  1. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Ciao ragazzi sono una nuova recluta di questa "Alleanza", i miei personaggi preferiti di Mass Effect 2 sono Mordin e Thane, però ho votato quest'ultimo perchè fa quasi sempre parte della mia squadra! Comunque è stato un piacere passare il tempo sulla Normandy a chiacchierare con loro!
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Benvenuto!

    Thane approva (+5 :heart: )

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Febbraio 2012
    A Esphy e WillowG piace questo messaggio.
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Thane cuoricino è stupendo!!!! :wub: :wub: :wub:
     
  4. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Grazie Aedan farai felice la mia Shep, si era già messa l'altra foto nel suo alloggio ma credo che anche questa non mancherà! :) Comunque scherzi a parte, e forse l'ho già detto, Thane è tra i personaggi che mi sono più piaciuti per la sua aria misteriosa, nella sua quest, la scena all'inizio quando sparisce tra le persone che passano, mi ha davvero sorpreso :shock: e ho pensato:" questo pg può fare grandi cose", infatti dopo l'ho sempre avuto nelle missioni successive!
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Sono sempre al vostro servizio ;)

    Anche a me quella scena è piaciuta molto. Sebbene siano pochi isanti, li ho trovati significativi e, come tu stessa dici, densi di mistero. Mi chiedo quale destino Bioware gli abbia riservato nel terzo capitolo. Pensate che morirà o che riuscirà a guarire grazie ad una cura miracolosa?

    (NB: Non rispondete con spoiler; scrivete soltanto la vostra opinione, please).

    Sarebbe interessante vedere anche una Drell femmina, ma dubito che accadrà. Se ho letto bene, nel Multiplayer è disponibile soltanto il Drell di sesso maschile :huh:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Febbraio 2012
  6. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Spero che Mordin gli abbia trovato una cura! :) Penso però che in ME3 lo useremo solo part-time, o peggio potremo solo parlarci! Speriamo di no!
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io sto zitto :D
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io qualcosa dalle mie fonti, la dovrei sapere, ma è spoilerosa e insicura, quindi non mi pronuncio...
     
  9. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Se c'è qualcuno che può curare Thane, quello è il buon Mordin :)

    "Trovata cura per Thane. Occorreva risintetizzare il vostro vaccino antipneumococcico con il giusto antigene. Umani ogni tanto in grado di contribuire alla scienza; merito della cura è però mio".

    Lo adoro :D

    Appunto. Chi sa qualcosa, taccia. Già una considerevole fetta di avvenimenti riguardanti i personaggi sono noti; quelli non ancora diffusi è meglio che restino tali.
     
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Per una volta fai bene ;)
     
  11. Tomb

    Tomb Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    1
    Scusate l'OT

    Con doppiaggio approssimativo non parlo del timbro di voce dei personaggi, il doppiaggio di Mass Effect lo ritengo di qualità eccellente. Soprattutto non parlo di tutti i videogiochi..ma giocate a Prince of Persia: Spirito Guerriero, Mirror Edge, Fable 3 per citare alcuni esempi..il personaggio controllato ha un doppiaggio indecente..per non parlare di Half-Life 2, dove tutti sono doppiati in maniera spaventosa..non parlo del timbro della voce ma dall'espressività data e dal tono usato nelle frasi..giocate a Metal Gear Solid 1, a Bioshock, a Overlord, a Mafia..quelli sono doppiaggi. Dopo questa è solo la mia opinione, non voglio imporla a nessuno!

    Chiudo l'OT e mi scuso ancora
     
  12. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Quasi tutti i giochi da te citati hanno un ottimo doppiaggio, ma quello di Metal Gear Solid 1 era a dir poco penoso!! Ricordo ancora la voce robotica di Campbell o l'accento british di Meryl! :D E te lo dice il fan numero 1 della saga!! Comunque lo preferivo sempre rispetto all'audio in eng con i sottotitoli, almeno mi immergevo di più nella storia! Scusate l'OT
     
    A Tomb piace questo elemento.
  13. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Basta con gli off topic. Se volete discutere dell'argomento doppiaggio, create un nuovo topic nell'apposita sezione. Grazie :)
     
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Non voglio fare ma OT ora ma solo precisare un mio post: quando parlavo del doppiaggio, dicevo solo di Garrus, di nessun'altro. Adoro il doppiaggio di ME ed ancor più quello di ME2.
     
  15. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Spero vivamente che sia un personaggio attivo nell'ultimo capitolo della saga, magari con una quest tutta sua dove salteranno fuori questioni insospese con la sua razza o meglio con assassini pronti a vendicarsi delle sue uccisioni passate, una specie di triller insomma. Oppure un'altra idea che mi balena nella testa, ma forse un pò scontata, potrebbe essere qualche missione su qualche remota base di Cerberus per il salvataggio di alcuni Drell rapiti per esperimenti vari (magari delle femmine). Per ultimo spero che Mordin me lo salvi in qualche maniera anche perchè sono sicura che sarà un finale veramente struggente per me :crybaby: !
     
    A Mikel di Uria piace questo elemento.
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    incontreremo Thane su un pianeta in cui forse stanno lavorando a una cura

     
  17. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Zaeed ha ricevuto il suo primo voto!

    Zaeed approva (+20 :heart: )

    [​IMG]
     
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Aedan, cosa vogliono dire i + con i cuoricini?
     
  19. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    E' l'approvazione guadagnata in stile Dragon Age: Origins ad ogni voto ricevuto ;)
     
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ad essere sincera sarei molto curiosa di reincontrare anche Kolyat...
     
    A Esphy piace questo elemento.