Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Personaggio preferito di Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Aedan, 12 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

?

Qual è il personaggo di Mass Effect 2 che più vi piace?

  1. Jacob Taylor

    0 voti
    0,0%
  2. Miranda Lawson

    10,3%
  3. Mordin Solus

    6,9%
  4. Garrus Vakarian

    24,1%
  5. Grunt

    6,9%
  6. Jack

    3,4%
  7. Tali'Zora nar Rayya

    6,9%
  8. Thane Krios

    10,3%
  9. Samara

    3,4%
  10. Morinth

    0 voti
    0,0%
  11. Legion

    20,7%
  12. Zaeed Massani

    3,4%
  13. Kasumi Goto

    3,4%
  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Sapete per caso se rivedremo Feron? (L'assistente triplogiochista di Liara in ME Redemption)
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non lo so, ma se dovessi fare una scommessa direi di si.
     
  3. Maestro Borri

    Maestro Borri Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Io preferisco in assoluto Tali non so perchè ma mi sta simpatica...sarà perchè i Quarian mi piacciono come razza e sarà anche per quell aura di mistero che la ricopre lasciando spazio all immaginazione...Dopo di lei ho apprezzato anche Samara che ha un modo di fare intrigante secondo me...e poi le splendide Asari sono difficili da eguagliare :D

    Come personaggio maschile invece Thane...mi ispira fiducia :D
     
  4. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Samara approva (+10 :D )

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Gennaio 2012
  5. Maestro Borri

    Maestro Borri Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    beh direi che questo si spiega da solo...a sostegno della mia tesi!! :D
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Samara è un bel personaggio, tormentato e profondo, ma mi sembra troppo legata al suo codice. Come una sorta di samurai alieno. e la cosa mi inquieta un pò. sarebbe in grado di uccidermi solo per rubare il berretto a Joker. ed è qualcosa che la mia Shep vorrebbe fare da sempre.
     
  7. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Ho votato Miranda solo per esclusione,non essendoci la mia adorata Ashley Williams,no non sono i miei personaggi preferiti perchè sono solo belle femmine =)

    Comunque tutti hanno delle caratteristiche uniche che non ritrovi in nessun'altro,hanno personalità profonde,beh tranne per alcuni "duri".
     
  8. Maestro Borri

    Maestro Borri Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    si difatti la mia preferita in assoluto è Tali :D Joker è stra-simpatico !!
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Tali è una sorta di sorellina minore adorabile. Forte di carattere e allo stesso tempo ancora molto tenera. Joker...è Joker!lo adoro. i suoi commenti sui vari personaggi sono stupendi. è uno dei motivi per cui comprare ME3. :D

    se fosse una chance romantica nel terzo, giuro che ricomincerei una partita solo per avere la Shep libera di andarci insieme.
     
  10. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ho votato Thane krios perchè è un personaggio con una storia misteriosa che mi ha preso fin dall'inizio, l'hanno caratterizzato veramente bene :implacabile,veloce, silenzioso, furtivo ma che sa intenerirsi davanti agli occhi di una donna ... che volete un vero mascalzone di cui la mia Shepard non poteva fare a meno di innamorarsene!!!
     
  11. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho trovato il personaggio di Thane abbastanza interessante; ero più incuriosito dal popolo dei Drell che dall'assassino in questione. Ho appreso quanto basta sulla loro storia, ma sono avido di dettagli dal punto di vista culturale e sociale.

    Heh. L'ho fatto per Samara, quindi devo farlo anche per Thane in nome delle pari opportunità:

    Thane approva (+8 :D )

    [​IMG]
     
    A Esphy piace questo elemento.
  12. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Grazie Aedan, credo che alla mia Shepard le farà piacere mettersi la foto nel suo alloggio! :D
     
  13. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho una foto "speciale" per ogni personaggio. Al prossimo voto! :D
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non avrei mai fatto questo collegamento, però in effetti sia i samurai sia le Justicar seguono un rigidissimo codice (anche se il bushido tende più a basarsi sull'onore, detto molto velocemente e semplicemente) mentre quello delle Justicar è più legato alla giustizia. Ma tutto questo è un po' come la questione degli Spettri: è giusto che ci sia qualcuno fuori dalle leggi?
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Credo che più che giusto sia necessario, nessuno dovrebbe agire al di sopra della legge, peró quando la legge diventa un'ostacolo per il raggiungimento (si dice cosi? XD) del bene comune, bisogna scavalcarla
     
  16. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Indubbiamente se la legge è troppo burocratica o politica bisogna adottare misure più elastiche, ma arrivare fino a questi livelli mi pare ecessivo
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    proprio per la rigidità del codice dei samurai mi è venuta in mente questa analogia. se si pensa che se solo un samurai andava in giro senza una delle sue tre spade era condannato a morte...poi la somiglianza, come dici tu, finisce lì.

    per il resto...è un'argomento difficile. si rischia di finire nel motto degli assassini di AC : "nulla è reale, tutto è lecito" e finchè si tratta di videogiochi va bene, ma al di fuori...
     
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Veramente le spade erano due, katana e wakizashi che insieme formavano il daisho (perdonami, ma non ho resistito da appassionato :D ) comunque sarebbe interessante ritrovare anche lei in ME3 e sapere qual'è il suo nuovo compito
     
  19. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Ha quasi lo stesso fisico di Shrek! XDD
     
    A Quasar piace questo elemento.
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    da quello che ho letto nella trama estrapolata dalla demo, ci sarà quasi fin da subito

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Gennaio 2012