Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch di traduzione Mass Effect 2: Digital Deluxe Edition

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da simuz, 19 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. simuz

    simuz Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Ho appena acquistato su Origin la Digital Deluxe di ME2, speranzoso di trovare una patch di traduzione online visto che è solo in inglese... Ma purtroppo non trovo nulla! Qualcuno sa consigliarmi dove trovarla o qualche altra soluzione? 
     

    Grazie in anticipo!
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    La domanda è: perchè hai acquistato la versione inglese?
     
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    ME2 è stato pubblicato con una localizzazione italiana ufficiale.

    Condividere tali file è considerato illegale, nonostante il fine possa essere pienamente giustificato e, in fondo, anche leggittimo dato che la copia del gioco l'hai acquistata legalmente. Ma la legge è di tutt'altro parere...

    Quindi, mi dispiace dirtelo, ma ti tocca giocarci in inglese. Non esiste alcun tipo di soluzione.

    Tienilo a mente per acquisti futuri ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Ottobre 2013
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Al limite prova a contattare il servizio clienti EA per vedere se ti cambiano il gioco nella libreria Origin con una copia in Italiano.
     
  5. simuz

    simuz Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ah cavolo, non sapevo che le traduzioni "amatoriali" fossero considerate illegali! Chiedo scusa...

    @@desfer: l'ho preso in inglese perchè la Digital Deluxe in italiano non esiste, e costava solo 4 euri in più della standard! A farmela cambiare dal servizio clienti ci avevo già anche pensato, ma ci rimetterei quei 4 euro... Pensavo di chiedere di passarmeli in BioWare Points, ma sarebbero giusto 400 punti (cioè una miseria).

    Tanto mi sta dando problemi a scaricare i DLC, se non li risolvo me lo faccio cambiare! 

    Grazie a tutti!
     
  6. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Mi spiego meglio :)

    Le traduzioni amatoriali sono legali ed è possibile condividerle.

    Le traduzioni ufficiali, chiamate anche "conversioni", non sono legalmente condivisibili. Comunque credo che non siano reperibili nemmeno attraverso i canali illeciti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Ottobre 2013
  7. simuz

    simuz Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ah chiaro! Dato che la versione italiana della digital deluxe non esiste immagino non esista nemmeno la patch di traduzione "ufficiale", quindi inutile cercarla... Speravo in qualche fan accanito (e pazzo furioso) che avesse tradotto il tutto! 
     
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    La versione deluxe cosa avrebbe in piu,i due DLC di Kasumi e l'avvento??D:
     
  9. simuz

    simuz Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Qualche arma e corazza in più e un po' di ArtBook e fumetti! Tutto assolutamente non indispensabile, ma per 4 euri mi sembrava comunque conveniente... "Fatto il 30, a sto punto facciamo anche il 31", non so se mi spiego!  :D  

    http://www.ea.com/uk/mass-effect-2-digital-deluxe-edition
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Effettivamente sono andato a vedere la pagina di Origin e ho verificato che tra le lingue supportate per la DD non c'è l'italiano, ma ti assicuro che la la DD esiste in italiano: io a suo tempo la comprai senza problemi. 
     
  11. simuz

    simuz Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ah... Questo mi destabilizza! Boh sto ancora aspettando una risposta via mail dal servizio clienti EA, se non mi cagano ancora per qualche giorno richiamo e vedo di risolvere in qualche modo! ALla peggio me lo gioco in ENG, che sarà mai!