Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod Xbox

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Guardia-di-Whiterun, 20 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    So bene che ci sono modi per moddare ME2 pure su xbox, solo che non so se queste mod farebbero in modo che, ad esempio, possa cambiare la skin del mio personaggio. Mi spiego meglio: io vorrei giocare nelle vesti di Legion, o magari anche di Tali (so bene che cambia solo aspetto, ma tanté) ma non so se le mod su xbox mi possono assicurare questo risultato. Possono? Grazie in anticipo.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Penso di sì, c'è una versione del gibbed save editor per Xbox, ma non so se si possa cambiare del tutto il modello del personaggio.

    Inoltre è ancora in una fase abbastanza preliminare ed è abbastanza complicato da usare.
     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  3. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Un qualcosa di ME2 è ancora in fase preliminare? Mmmh, quindi in pratica non potrei... peccato. Grazie comunque Mesenzio.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Aprile 2012
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Non so, cerca un po' in giro, ma non aspettarti un'interfaccia user-friendly o qualcosa di semplice, specialmente per Xbox le cose sono ancora più complicate che su PC.
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Si, immaginavo. Grazie di nuovo.