Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

mod per trasformare la zona contaminato nel far west

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da manumanu, 17 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    ok,visto che è passato un po' di tempo dalla mia ultima domanda sumod impossibili-introvabili-ridicoli-noiosi,eccomi di nuovo a tartassarvi con domandde su strane mod.come da titolo,sto cercando un mod che faccia diventare fallout 3 un western,con abiti ed armi collegate...

    grazie per la pazienza che dimostrate rispondendomi sempre ;)
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    e comunque non puoi aspettare new vegas scusa... pretendi che facciano una total conversion del tutto simile al nuovo fallout? [smilie=icon_confused.gif]
     
  4. giusè

    giusè Utente bannato

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    si infatti ... non è impossibile ma sarebbe come Vegas e non avrebbe tanto senso [smilie=icon_nixweiss.gif]