Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2: il nuovo video

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 15 Maggio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bioware ha rilasciato un nuovo video del prossimo capitolo della sua popolare saga fantascientifica, erede spirituale di uno dei grandi classici della software house: Knights of the Old Republic. In questa sequenza gli sviluppatori parlano delle diverse novità presenti nel gioco ed è possibile vedere le prime scene in-game, nuove specie aliene e alcune armi inedite. Inoltre verso la fine si assiste a quello che con ogni probabilità sarà l'incipit del gioco: durante uno dei suoi viaggi stellari la Normandy viene attaccata e lo Spettro Shepard è impegnato a salvare il salvabile. Seppur non sia stata smentita del tutto, la notizia delle morte del nostro eroe potrebbe rivelarsi infondata oppure i game designer hanno concesso ai giocatori di vivere i suoi ultimi emozionanti momenti in prima persona. Le risposte a queste domande sono attese al prossimo E3 di cui questo video è solo l'anteprima.

    [bBvideo 425,350:22rbzmy8]http://www.gametrailers.com/player/49314.html[/bBvideo]