Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le offerte del giorno

Discussione in 'RPG World' iniziata da RPG Italia News, 20 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io ne ho approfittato per il primo Dead Space a 4 euri.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Mass Effect 3 e Trilogy

    EA sconta nel suo Origin Store Mass Effect 3, ora proposto a 14,95€, e Mass Effect Trilogy proposto invece a 24,95€. Ricordiamo che il secondo contiene anche i primi due capitoli con rispettivi DLC.
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Le offerte del giorno - "Kingdoms of Amalur: Reckoning" ed "Of Orcs and Men"

    Sino al 29 di Aprile Origin applica uno sconto del 50% a molti titoli più o meno recenti. Tra questi l’intera saga di Mass Effect, Kingdoms of Amalur: Reckoning ed Of Orcs and Men.
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Fable III a €9,99. Offerta valida x altre 23h su Steam.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Two Worlds II Epic Edition e Fable III

    Steam offre sino alle 19.00 di questa sera Fable III a 9,99€ mentre GoG offre Two Worlds II - Epic Edition a 9,99€. In quest'ultimo pacchetto è compresa anche l'espansione Pirates of the Flying Fortress e Two Worlds II: Castle Defense.
     
  8. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    L.A. Noir a €. 7,50 su Steam....premetto che avevo giocato poco tempo su quello di un mio amico e non mi aveva preso granchè, tuttavia, è LA Noir..dovrei dargli una seconda possibilità per questa cifra? che dite?
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523


    mi è piaciuto malgrado le sezioni di guida che personalmente odio con tutto me stesso (ma sono skippabili)

    bella trama, sub assurdamente ripetitive (ma anch'esse skippabili)

    eccellenti le caratterizzazioni e l'espressività degli npc, gioco pieno di "errori" ma nel complesso assai avvincente e con punte altamente emozionanti

    c'è da dire che il mio giudizio è un po' di parte perché quando si parla di anni '40 e '50 sprofondo letteralmente nel feticismo...NB: non è un rpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Aprile 2013
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Io lo presi a quella cifra, reinstallato almeno due o tre volte ma mai finito. Sarà che al contrario di f5f9 a me l'ambientazione non piace, però oggettivamente devo ammettere che è un bel gioco, a quel prezzo vale senz'altro la pena.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  13. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Le offerte del giorno - I due SW:KotOR ed i primi Fallout

    Su Steam, questo weekend, possiamo trovare i due indimenticabili SW:KotOR ed i primi Fallout ad un prezzo veramente basso. E' un'occasione imperdibile per tutti coloro che non li hanno mai provati.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2013
  16. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Con meno di 15€ ci si accapparra un bel (ma che dico, magnifico) pezzo di storia videoludica, niente male!
     
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Di Kotor mi consigliate il primo o il secondo? In generale mi sembra di aver letto meglio del primo (a partire dalla recensione di Emelos).

    Quanto durano? Anche se tanto sarà un altra icona a campeggiare nella libreria di Steam a lungo...
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Devi giocare per forza il primo e poi il secondo. Durano sulle 20 ore alla prima partita ma vanno giocati almeno 2 volte ognuno perché trama e risoluzione di molte quest cambiano da lato chiaro ad oscuro.
     
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    la "battaglia" tra i due kotor è dura...io li ho amati entrambi.

    nel 2 si sente comunque la mano di Obsidian, sia per il gameplay che per lo stile della narrazione, molto meno incentrata solo sul protagonista. i siparietti di interazione tra i vari membri della ciurma sono deliziosi.

    kotor1 però offre dei bellissimi colpi di scena, e una storia molto più "starwarsiana".
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono due grandissimi giochi, a me è piaciuto più il primo anche perché il secondo l'ho fatto all'uscita ed era visibilmente castrato

    mi era sembrato anche un po troppo "verboso"

    il primo l'ho rifatto un anno fa e confermo che resta un gioco superbo, tra l'altro uno dei più "vari" che abbia mai fatto, per me è il capolavoro di bioware

    il secondo avevo cominciato a rifarlo mesi fa col restoration per dare un giudizio più corretto quando mi è morto il pc

    comunque l'ho in scaletta

    si tratta comunque di pietre miliari imperdibili

    :shock: INCREDIBILE!

    the witcher 1 & 2 quasi gratis!

    http://www.gamefly.co.uk/Download-The-Witcher-1--2-Bundle/5005850/#.UYTL4Mr4JHd