Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il futuro di Mass Effect sarà anche in cooperativo?

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 16 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Vista l'importanza in fatto di numero di utenti che riscuote il gioco in cooperativo, BioWare sembra che stia pensando di inserire tale modalità all'interno dei prossimi episodi di Mass Effect (dal terzo per intenderci). La dichiarazione è stata rilasciata dal solito Ray Muzyka che in una recente intervista a Videogamer ha detto che: "sicuramente lo prenderemo in considerazione. Non abbiamo annunciato nulla su tale fronte ancora, ma sono idee interessanti. Potrebbero costruire una grande esperienza di gameplay, resta da decidere se inserirlo o no".

    L'intenzione sembra che sia valida sia per Mass Effect sia per Dragon Age, giochi nel quale si verrebbe così a creare un party controllato da più giocatori contemporaneamente.