Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vi scongiuro! ditemi che è un fake! :emoji_persevere:
    [​IMG]
     
    A Lupercalex e -R- piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_thinking: dici che nemmeno con la precipitazione atmosferica, si aggiusta?
     
  3. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    È un fake... è un immagine presa da un moba, un free to play, adesso non ricordo quale
    :p
     
    A Maurras piace questo elemento.
  4. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Sembra uscita direttamente da un'ambientazione Steampunk. Immagino anche lei abbia tendenze pan-sessuali.
     
    A -R- piace questo elemento.
  5. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    In questo momento non so cosa dire
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Harry potter incontra un generico fantasy nipponico...
    Meravigliosi, la Bioware punta tutto a sputtanarsi l'ultima IP rimasta in piedi con lo scotch
    io inquisition non lo giocai per il trauma del due, che non finii.
    Stesso periodo mi succhiai PoE di Obsidian, se perdono utenza come me stanno freschi.
    Già il teaser trailer non mi diceva nulla di buono è proprio la direzione artistica che non mi convince.
    Con gli elfi e i Qunari la Bioware deve far pace, decida uno stile.
     
  7. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Beh rispetta benissimo la tradizione di DA di mancanza di gusto dei maghi in fatto di copricapi :p

    Comunque, vedendo le (poche) concept art, l'estetica mi sembra molto più coerente con Inquisition, di quanto non lo fosse tra i giochi precedenti. Che è cosa buona, visto che (probabilmente) sarà anche più collegato come tematiche. E anche se spesso le visual di Inquisition mi facevano storcere il naso per quanto fossero high fantasy brillantato, l'estetica del Tevinter Imperium era una della più azzeccate. Quindi, speranza!
     
  8. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    OMG! Questo tuo post mi ha fatto scendere un coccolone coi fiocchi! :emoji_scream:
    Non si fanno queste cose di domenica mattina... no, no.:emoji_pensive:

    Per fortuna che ti hanno già risposto, e meno male che era un fake! :p
     
  9. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Ovviamente! Ha anche un dildo magico+2 per le grandi occasioni!
    Non sto più nella pelle.
    Non vedo l’ora di impersonare un personaggio nerboruto avido di giovani elfi.
     
  10. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.001
    Sempre più una baracconata, io già dal secondo capitolo quando vidi quei combattimenti danzanti ebbi sudori freddi. Mica lo so se l'immagine è un fake, ad ogni modo andrà giudicato il complesso

    Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
     
    A Maurras e -R- piace questo messaggio.
  11. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    xD lol!
     
  12. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Io andrò contro corrente, non ci vedo niente di particolarmente scandaloso, o meglio, sicuramente tutte le mie aspettative/paure/perplessità relative al futuro capitolo di DA non passano per un'immagine.

    Che poi va precisato che è una concept art, dunque non necessariamente una rappresentazione fedele di quello che poi sarà il prodotto finito.
     
    A WillowG, Lucapardi e Maurras piace questo messaggio.
  13. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Assolutamente vero, ma devo ammettere che il CS di DA:Inquisition me li ha fatti rimpiangere quei "combattimenti danzanti"! :p
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    capisco il tuo punto di vista,
    ma per chi è rimasto deluso da DAI, quel concept-art come tu lo chiami, è rappresentativo di quello che sarà il concept del gioco stesso
    esso è indicativo di una customizzazione chiassosa e pacchiana, di un prodotto destinato alle esigenze di un pubblico di massa
    insomma...siamo distanti dal realismo emotivo di DAO
    parere
     
    A alaris e f a b i o piace questo messaggio.
  15. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Ma di quello non ne era rimasta già alcuna traccia in Inquisition. E come già fatto notare da qualcuno quest'immagine dà proprio la sensazione di essere nel segno della continuità con lo stesso Inquisition (ovviamente come prima impressione a pelle). Personalmente sono convinto che chi lo ha odiato sia destinato a trovare ben poca roba di suo gradimento anche in DA4. Io Inquisition l'ho tollerato a larghi tratti e dunque mi aspetto che sarà la stessa cosa anche con questo nuovo capitolo.
     
    A Maurras e Maurilliano piace questo messaggio.
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Che emozione i preparativi della battaglia di Ostagar.
    Bei momenti grande Duncan
     
    A kara.bina, -R-, f a b i o e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    A me lo stile della concept art piace. Differente dal fantasy medievale in mille sfumature di marrone (e francamente avendo studiacchiato storia dell'arte non capisco da dove venga l'idea che i colori si fossero estinti in tale periodo storico) e decisamente coerente con il Tevinter, società tra le più avanzate magicamente del Thedas, ma anche la più disastrata dal punto di vista morale.
     
    A Elfen Lied piace questo elemento.
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    psichedelica e amorale.....praticamente l'ultimo decennio della storia di bioware
    onestamente, non vedo come si possa difendere bioware: l'ultimo DA, non aveva i tratti psico-fisici, era pieno di fetch quest e mancavano le tattiche e le strategie....che per un party based rpg, mmmm..mmeh!
    parere
     
    A alaris, Argenti e Maurras piace questo messaggio.
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    De gustibus. Io ho adorato Inquisition. Ogni rpg è pieno di fetch quest :p basta ignorarle, come ho fatto per tutte le main quests degli Elder Scrolls.
    Ho usato la visuale tattica e pianificato i miei attacchi, senza fare troppo micromanagement, e io non ho quasi mai usato tattiche particolarmente elaborate in nessuno dei vecchi Dragon Age. Non ho visto un gran cambiamento, se non che i personaggi non sono più leeeeeeeeeeeeeeenti. Ho provato a rigiocare Origins, e per quanto io lo adori, mi pare di muovere pedine nella melassa: solo per raggiungere i nemici ci vuole così tanto tempo che senza mettere in pausa posso andare a farmi un caffè e tornare dopo.
     
    A Maurras piace questo elemento.
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Ma infatti a questo punto fanno bene a virare sullo psichedelico o cmq sullo stile laccato e patinato che già si era intravisto in Origins.
    La Bioware il medioevo sporco e dark non lo sa fare dai...
    Vi ricordate Never winter Nights? Era quasi steampunk.
    Ma lo stesso teaser trailer di Origins concludeva con una tamarrata, con il sangue che spruzzava su fondo bianco.
    La copertina orribile di Inquisition e via cosi.
    Secondo me devono stare solo sullo Sci Fi , che le cose asettiche lucide e con le lucette colorate gli riescono bene.
    Vedi Adromeda che dal punto di vista visivo era tanta roba, esclusi i corpi e volti umani.
    E infatti si ritorna alle Origins passatemi il gioco, vi ricordate come erano brutti i corpi degli umanoidi con braccia sproporzionate e manone.
    Spalle larghe torace piatto.

    Di quell'art work l'unica cosa che stona per me è il bastone.
    Se avesse avuto in mano una staffa con un pomo particolare allora avrebbe avuto più senso.