Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come inizio la quest di Blood and Wine?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Sikpeligroso, 9 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Sikpeligroso

    Sikpeligroso Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto nel forum, e volevo fare un paio di domande.

    Premetto di aver completato la campagna di the witcher 3 piu una parte delle secondarie, e la campagna principale di blood and wine, senza pero aver completato hearts of stone.

    Sucessivamente ho iniziato una nuova partita+ cariando il precedente salvataggio (a lv 42) reiniziando il tutto perche insodisfatto del finale ottenuto, e di alcune missioni fallite. Adesso pero mi sono accorto che non trovo piu le missioni di blood and wine, che avrei voluto rifare seguendo quest'ordine: trama principale, hearts of stone, e infine blood and wine. Ma come faccio? È possibile che se io ho completato blood and wine precedentemente, nella nuova partita non comparira piu l espansione?

    Ricordo che nella precedente partita avessi la possibilita di avviare l espansione a prescindere dal completamento della trama, dato che mi pare di aver letto che l espansione verra sbloccata dopo il ritrovamento di ciri. 

    Attualmente nella mia nuova partita+ mi da la possibilita di avviare la missione di hearts of stone ma non blood and wine. Nel caso vi fosse utile attualmente sono alla missione " sulle orme di ciri" a novingrad, ancora non ho preso la nave per le isole skellige.

    Aiutatemi non voglio ricominciare tutto tutto da capo dal primo livello. Grazie mille in anticipo per  l aiuto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2017
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Per poter iniziare la main quest di Blood and Wine devi prima aver finito "Un Poeta Sotto Pressione", che è la quest finale della main di Dandelion.

    In ogni caso se ricominci comunque mi pare ci sia l'opzione di cominciare un nuovo gioco direttamente a Toussaint al livello 34.
     
    A Darth Vader e Sikpeligroso piace questo messaggio.
  3. Sikpeligroso

    Sikpeligroso Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    La quest di cui parli è intrecciata al ritrovamento di triss a novingrad?

    Volevo sapere ancora una cosa, ora che mi trovo a novingrad da chi inizio la quest di dandelion?

    Comunque grazie mille per la tua risposta, e fantastico forum, stesso giorno ho ottenuto una risposta esaudiente. 

    Inoltre riguardo al fatto di iniziare direttamente a toussaint si è possibile, ma sarei costretto a giocare solo l'espansione di blood and wine però senza la storia principale o l'altra espansione.

    Ancora grazie mille per la tua risposta.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Grazie, contento di essere d'aiuto  :D

    Dovrebbe essere parte della main di Novigrad, quella che inizia con "Pire di Novigrad", mentre la penultima quest prima di "Un poeta sotto pressione" è "Il Dramma è il Mezzo". Fondamentalmente segui il filone principale che inizia non appena arrivi a Novigrad e ci arrivi.
     
  5. Sikpeligroso

    Sikpeligroso Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Fantastico stavo giusto facendo in questo momento la quest "le pire di novingrad" grazie mille per il tuo aiuto Mesenzio 

    Volvevo chiedere una cosa del momento, ho tentato di trovare delle domande su TW3 sul forum senza successo. Ovvero il problema sta che io con i cellulari non sono molto pratico e non riesco a trovare delle domande sul forum per dare un aiuto.

    Avendo completato gran parte del gioco potrei magari dare qualche consiglio a chi come me cerca un aiuto sul gioco, sapresti indicarmi come fare se possibile?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2017
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    quando arrivi nel forum ad ogni conversazione c'è una etichetta con scritto nuovo messaggio, guarda se qualcuno ha aperto una discussione con qualche domanda, come ad esempio hai fatto tu.

    tendenzialmente non mi pare di aver visto domande senza risposta su questo forum, siamo una bella comunity molto attiva
     
  7. Sikpeligroso

    Sikpeligroso Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Sisi su quello senz'altro, pero magari un opinione in piu aiuta in certi casi ehehe cmunque grazie
     
  8. Pietruzzo

    Pietruzzo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ho completato il gioco ma non riesco a incontrare triss serve un livello minimo?
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    se intendi dopo blood and wine devi tornare alla tenuta mi pare