Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Clan Karga o Skelden

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da zerstorer, 13 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. zerstorer

    zerstorer Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ciao raga, mi dite per favore cosa devo fare per trovare il primo pezzo della reliquia... il campo dei karga a nordovest è chiuso (dove si trova la reliquia) e non ho idea con chi devo parlare per entrare nei karga (o negli skelden) per risolvere la quest...
     
  2. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    nei karga devi andare a parlare o con il padre o con il figlio....

    Per gli Skelden con Ebrat che si trova agli scavi
     
  3. zerstorer

    zerstorer Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    si ma dove sono il padre e il figlio dei karga???
     
  4. michael_35

    michael_35 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    se parli del cancello dei karga (il tesoriere) devi parlare con i due personaggi che trovi li vicino ... uno ti rimanda al figlio del capo ... che ti darà una quest , poi dentro ad una casa nn chiusa a chiave c'è il capo dei Karga che ti darà una quest che se la completi ti darà accesso al tesoriere
     
  5. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    se hai fretta puoi uccidere tutti e ti si apre la porta da sola xD
     
  6. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Il bello è che ti dicon. TU NON PUOI ENTRARE QUI! Poi se entri nessuno ti dice niente...

    sarà un bug?
     
  7. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    Devi farti aumentare la reputazione a una delle due fazioni dopo potrai parlare con i due capi k ti diranno o di distruggere l'accampamenti karga o di uccidere ebrat skelden o di incriminarlo
     
  8. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    SAlve a tutti!

    Scusate se uppo un topic vecchio, ma ho comprato da poco TW, e non mi pareva il caso di aprire un topic uguale.

    Ho un problema con il clan Karga: arrivo davanti al cancello, ma c'è solo una guardia, che mi caccia sempre via.Come posso fare ad aumentare la reputazione con i Karga?

    Grazie, ciao!
     
  9. Conte Bax

    Conte Bax Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Per aumentare la reputazione con i Karga, basta finire la quest che ti assegna uno di loro : percorri esternamente le mura della città di cathalon fino a trovare una grotta che nn è altro che l'ingresso ai sotterranei della città. Di fronte all'ingresso trovi un tipo del Clan Karga che ti chiede di aprire le porte dei sotterranei. Lo potrai fare solo passando dal'interno della città. Nella grotta ci sono solo scheletri poco potenti.. Finita questa quest vai al campo dei Karga in alto a sinistra della mappa... ti faranno entrare.
     
  10. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    scusa conte bax ma potevi proprio evitarlo di uppare un topic del 2007......stai molto attento e vatti a leggere il regolamento...
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come già detto in un altro topic infatti. Non avevo visto quest'altro messaggio ma come vedi il problema ti era già stato segnalato. Regolati di conseguenza. Buona navigazione.