Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Brevi Domande

Discussione in 'Risen' iniziata da franco13293, 25 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. franco13293

    franco13293 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Allora ho iniziato a giocare a RiSen da poco (mi è stato regalato) e volevo farvi una serie di brevi domande:

    1- Iniziando, mi sono trovato spaesato e sono finito subito a fare missioni nell' accampamento dei banditi, tralasciando fattoria città. Ho sbagliato?

    2-Ieri sera mi è apparsa la schermata "II capitolo", e sono a livello 9 e vorrei sapere se sto correndo troppo tralasciando cose importanti.

    3-Mi converebbe riniziare dato il drastico "errore" iniziale?

    Grazie in anticipo!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ti conveniva farti le ossa con qualche quest generica e uccidendo i mostri, entrare in città e poi solo allora andare all'accampamento. Dopo diventa abbastanza guidato. Come livello sei un po' bassino ma non eccessivamente.
     
  3. franco13293

    franco13293 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Grazie Emelos, credo proprio che ricomincerò :D

    Un' altra e ultima cosa, che classe di PG mi consigliereste: calcolando che ho finito Oblivion con una guardiarossa tutta combattimento lama blocco e arco e che su Dragon Age ero un guerriero al 25.. non amo molto le magie, preferisco spade ecc e avevo pensato ai banditi, che potete dirmi?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Banditi e vai di spada e scudo. Il combattimento con il bastone dell'Inquisizione non da molte soddisfazioni e per le magie se proprio non ti vanno giù lascia perdere.