Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BioWare sta già pensando a Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 18 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Nonostante il secondo capitolo debba ancora uscire, BioWare ha affermato di stare già pensando alla lavorazione del terzo capitolo della serie.

    Il project director Casey Hudson ha infatti affermato, in una recente intervista rilasciata ad Edmonton, che "stiamo già guardando a Mass Effect 3 che per noi potrebbe essere ancora più stimolante", dal punto di vista dello sviluppo.

    Sembra infatti che, eliminato il problema della creazione del motore grafico (preso da quello ottimo utilizzato per il secondo capitolo) e di un'ambientazione valida, la vera sfida per la compagnia è quella di migliorare le dinamiche di gioco e la storia, cosa molto più semplice da realizzare per il team di sviluppo.