Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.019
    Mi piace:
    5.436
    Perchè è una regione completamente a parte. È ambientato ad High Rock, non a Skyrim.

    Me l'hai chiesto mille volte :D No, devi installare tutto da zero. Cancellare tutto, compreso SKSE e Vortex.
     
    A alaris piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.253
    Mi piace:
    3.076
    Abbia pazienza con un vecchietto:emoji_blush:, mi perdoni?:)
    Ultima considerazione poi non rompo più...ho riguardato il video e le tue spiegazioni sono molto chiare, penso di farcela
    Ho pensato di fare così: dato che nei prossimi mesi dovrò fare obbligatoriamente la spola tra il lago e Milano continuo con il mio Skyrim con Lotd per i giorni che sono a Milano.
    Poi a fine Settembre disinstallo tutto e passo tutto l'inverno con il tuo meraviglioso pacchetto!
    Adesso non riuscirei a godermelo completamente per l poco tempo a disposizione, grazie di tutto:)
    Prometto di non tediarti più
    almeno fino a fine settembre;) e grazie ancora per gli aiuti e le delucidazioni
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.019
    Mi piace:
    5.436
    Ma figurati, mi fa piacere :)
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.019
    Mi piace:
    5.436
    Qualcuno di voi ha sforato le cento ore sul mio pacchetto? :p
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.253
    Mi piace:
    3.076
    Come sai non l'ho ancora installato e poi per un po' sono al lago...niente pc:emoji_pensive:
     
    A Varil piace questo elemento.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.019
    Mi piace:
    5.436
    Che brutta cosa

    Questo non è affatto male invece
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.253
    Mi piace:
    3.076
    Concordo ma quando sono in astinenza rigioco con il 3DS ai vari Dragon Quest, Zelda, Final Fantasy, Super Mario, ecc., con il pc portatile non riesco a giocare.
    Effettivamente molto meglio di Milano...
     
    A Varil piace questo elemento.
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.019
    Mi piace:
    5.436
    @aracnus2002 @Godran65 qualcuno di voi le ha superate le 100H sul mio pacchetto di Skyrim? Impressioni?
     
  9. charlie1961

    charlie1961 Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    93
    Ho da poche ore iniziato il tuo pacchetto, ora è appena iniziata la mod russa e (da quanto ho letto dai post precedenti) riprenderò più avanti....
    era dal 2013 che non toccavo più Skyrim e appena ho iniziato a giocare mi sono cadute le mascella per quanto vedevo a schermo. Non sembra nemmeno Skyrim...un colpo d'occhio sensazionale e ringrazio Varil per questo suo lavoro. Visto che da pochi giorni sono finalmente in pensione (la mia compagna lavora ancora quindi sono bello tranquillo) credo ho "ritrovato" un gioiellino che mi terrà impegnato moltissimo tempo.
    Un grazie ancora al buon Varil!
    Ho visto anche il pacchetto New Vegas... andrà in coda a Skyrim...non credo mi basti questa vita per finire tutto!!!
     
    Ultima modifica: 24 Aprile 2024
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  10. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    799
    Mi piace:
    696
    Buongiorno, dopo mesi di assenza ricompaio qua con una pessima (per me) news.
    L'altro giorno mi è venuto in mente di fare un giro qua sul sito per vedere cosa si diceva e sono incappato in tuo post nel quale dicevi che avevi apportato delle modifiche al tuo pacchetto di mod e che quindi era meglio riscaricare tutto.
    Benissimo, facciamo una bella pulizia nel PC, buttiamo via tutto e scarichiamo il nuovo pacchetto aggiornato.
    L'unico problema è che il post era riferito al pacchetto di Morrowind e non di Skirym... :(:(:(
    Eh niente... tocca riscaricare tutto e ripartire da zero...
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.019
    Mi piace:
    5.436
    Ma dai hahaha. Mannaggia a te :D
     
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    799
    Mi piace:
    696
    Eh purtroppo è andata così, in più ho visto che c'è anche un pacchetto per Fallout NV... oltre a quello di Morrowind... senza contare tutta l'altra roba che è già installata su PC e che va giocata... però c'è anche da lavorare, vivere, dormire... ooh signur...
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.019
    Mi piace:
    5.436
    Puoi sempre rinunciare a dormire :emoji_imp:
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. Crotalus

    Crotalus Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    60
    Provo a scaricarlo pure io, sperando che a partita avanzata non mi succeda come 12 anni orsono che dovetti buttare a mare la mia partita per blocchi causati da modding...

    Ps: immagino che vista la mole di contenuti, convenga fare una partita a facile. In questi giochi, io, più che la sfida, cerco una bella storia/storie da vivere, come leggere un libro, se deve pure diventare frustrante per i combattimenti viene meno la storia...
     
    Ultima modifica: 2 Maggio 2024 alle 12:18
    A Varil piace questo elemento.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.019
    Mi piace:
    5.436
    No, tranquillo, il combattimento è rimasto vanilla, vai pure di difficoltà normale.
    Per quanto riguarda i problemi che possono insorgere: basta che tu non tocchi nulla della mia installazione, non installare nuove mod, né toccare quelle già presenti. Gioca e basta e non dovresti avere problemi.
    PS: usa i salvataggi manuali, disattivando gli autosave ed evitando i quicksave. Sono più sicuri.
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    799
    Mi piace:
    696
    Io quando l'ho installato qualche mese fa per la prima volta ci ho giocato per una cinquantina di ore e non ho avuto alcun problema di sorta anzi, era tutto molto stabile; se segui le dritte che ti ha dato Varil qua sopra te lo giochi senza problemi.
    I combattimenti non sono alla Elder Ring/Dark Soul però, parlo per me, mi ricordo che nei primi lv avevo avuto a che fare con un drago che era leggermente (ma poco poco :p) più forte di me e mi aveva messo via in quattro assi più di una volta.
    --- MODIFICA ---
    Beh questo mi pare un po' estremo, non credo che tirerei avanti tanto :emoji_skull_crossbones::emoji_skull_crossbones::emoji_skull_crossbones:
     
    A Varil piace questo elemento.