Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

avernum

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da rbach78, 4 Gennaio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. rbach78

    rbach78 Supporter

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    1
    Ciao a Tutti esiste qualche traduzione o l'intenzione di falra di questo gioco degli spiderweb ?
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri | RPG Italia Forum
    In questo post trovi le traduzioni che sta facendo Godran65 tra cui è inserito Geneforce ma non gli Avernum che poi sono un sacco di giochi se non erro più di 7/8 titoli.
    Sono sempre stato attratto da questi giochi e ne ho parecchi in libreria ma mai giocati per via della mancata traduzione, speriamo che Godran65 riesca a tradurre Geneforce almeno per provarne uno.
     
  3. rbach78

    rbach78 Supporter

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    1
    si sono quasi tutti belli io ne ho gocato qualcuno ma mi piacerebbe farlo in italiano
    grazie del post vedo che c'è anche wyldermith che è fantastico speriamo in una traduzione
     
  4. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    532
    Mi piace:
    1.270
    ho provato la versione rifatta recentemente del gioco. si sono circa 450 file txt da verificare se c'è del testo da tradurre.
    è un bel lavoro.
    vedrò in futuro se provarci.
    saluti.
    Godran65
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Geneforge1 Mutagen, dato che sono simili come giochi, non l'hai abbandonato vero?
     
  6. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    532
    Mi piace:
    1.270
    non no preoccuparti non l'ho abbandonato. è solo in attesa.
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    :)
     
  8. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.233
    Mi piace:
    1.005
    L'ho iniziato oggi, immediato e promettente. Il primo gioco di Vogel che provo.
    Minimalissimo, atmosferico e giocabile e anche settabile.
    L'inglese è affrontabile ma ce n'è da leggere.
    E' un periodo in cui ne provo tanti per poi puntarne uno solo..
     
    Ultima modifica: 28 Maggio 2023