Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

T-Shirt Gothic 2

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da ivan301990, 18 Maggio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. ivan301990

    ivan301990 Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    37
    Buonasera a tutti,
    Eccomi qui di nuovo! Volevo condividere con Voi un importante pezzo della mia collezione di Gothic. In particolare,una rarissima (anzi due) t-shirt trovate recentemente. Pare siano state create in occasione dell'evento di presentazione di Gothic 2 all' E3 nell'anno 2002. Una prima maglia con la scritta Gothic II nel fronte in prossimità del pettorale sinistro e nel retro l'immagine del nostro "Nameless Hero", dietro il collo presente il sito del produttore ovvero jowood.
    La seconda invece, è molto simile,noto di miglior fattura e col disegno però sul fronte. Nella parte posteriore possiamo scorgere il sito di una ditta famosa austriaca (per chi non sa,Jowood era la casa produttrice nata per l'appunto in Austria). Entrambe molto simili,purtroppo molto grandi come taglia. Questo le rende infatti materiale da collezione e non capo da vestiario abituale. Bando alle ciance,a Voi le foto di queste meraviglie!
     

    File allegati:

    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.