Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 5 annunciato

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Duodeno, 14 Giugno 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_grinning: e ci credo, mica hanno pagato 7,5 miliardi di dollari per il creation engine

    io dico di no
    al massimo prevedo una implementazione di una gilda MP, un PvE o magari PvP in una arena

    più ragionevolmente sarà un semi-gestionale/building con costruzioni di edifici, item, consumabili
    dove si dovrà raccogliere qualche centinaia-aia-aia di elementi e componenti :emoji_head_bandage:
    una roba già vista in F4, e che sarà ripresa ed ampliata in starfield
    mi sembra ovvia, finanche scontata, la direzione presa dallo studios
    parere
     
  2. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    boh secondo me non sarebbero comunque passati 12 anni (senza ancora una data di rilascio) da un capitolo single player a un altro se non avessero avuto altre distrazioni. E non penso che la mezza dozzina di nuovi Skyrim abbia distolto da nuovi capitoli TES...
    Fallout 3 fu pubblicato dopo appena due anni da Oblivion a cui è seguito Skyrim tre anni dopo, robetta in confronto ad oggi.

    Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    già
    a me è un po' venuto il sospetto che siano...come dire...in crisi creativa
    l'impressione mi era nata con F76 che, in definitiva, non è una schifezza, ma è il classico "parente povero" della saga
    e il fatto che si siano venduti a MS vuole (IMHO) dire due cose:
    1) (ovviamente che) "non olet" :emoji_grimacing:
    2) volevano mettere le terga al sicuro = fervore creativo meno tumultuoso
    vedremo
    dopo che ci hanno degradato sul campo col doppiaggio di starfiel me la sono legata al dito, se mi sembrerà che siano usciti con un altro capolavoro ben mi guarderò dal comperare qualche CE o similari e, se sarò così debole da non resistere, al massimo mi farò il game pass per un mese :emoji_smiling_imp:
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    per me stavano solo aspettando l'hardware giusto.
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    io non credo
    non è che ci abbiano messo troppo tempo per fare un nuovo capitolo di tes, ma in assoluto hanno prodotto...poco
    fallout3 è fine 2008, mentre F4 è fine 2015, 7anni tra un capitolo e l'altro
    le console, i device, gli hardware di ottava generazione sono mediamente 10/12 volte più potenti della settima
    quella è la tecnologia giusta, ogni generazione ha la sua
    eppoi, parere personale, un brand non 'deve' rivoluzionarsi... il concetto è: "se non è rotto, non ripararlo"
    dovevano mantenere tutto ciò che funzionava bene, e migliorare quello che non lo era altrettanto
    nuova ambientazione, nuova storia e personaggi...ed ecco il tes di 8th generazione
    per la 9th, avrebbero a disposizione nuove capacità hardware e software
    ...sai, giocare per l'ennesima volta skyrim (io che non l'ho mai completato una volta), immagino sia un po' stucchevole
    figuriamoci se poi non ci fossero state le mod
    parere
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Questa è la gallina dalle uova d'ora di Beth...;) Ha creato un mondo fantastico con una lore eccezionale che i modder poi lo perfezionano e lo tirano a lucido riempendolo di fantastiche storie.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Mauri la Beth non è la Rockstar non vende 150 Mln di copie.
    Già sviluppare Starfield in contemporanea con TES VI è uno sforzo notevole se pensi che la Rock fa un gioco per volta.
    E ci mette anni, tipo 6-7 anni..
    Chissà la Beth le marce in avanti e i passi indietro che avrà fatto nello sviluppo.
    Ripeto secondo me loro vogliono stupire tutti con qualcosa di rivoluzionario come l'uso dell'IA per esempio.
    Una fisica sensata credibile e sfruttabile per modificare il territorio come in un sandbox.
    Una vera simulazione di vita altro che RdR2
    Mi riferisco a TES VI.
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    può darsi, non lo posso escludere, ma microsoft non è mai stata un grande publisher...
    il fatto che beth sia stata acquisita, non sta ad indicare per forza di cose un miglioramento
    parere
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    mmm non ne sono convinto il primo che mi viene in mente è Age of Empire e seguiti che ancora oggi sono giocatissimi.
    Age of mythology, Dungeon Siege, Freelancer ,Zoo Tycoon, Flight Simulator, il sottovalutatissimo State of Decay e tanti altri.
    Io Micro la ricordo con nostalgia, mi ha dato un sacco di bei giochini in passato.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    concordo
    appunto, in passato
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    visto arkane studios? gruppo zenimax?
    microsoft non è garanzia di qualità

     
  12. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Nessuno è garanzia di qualità per quanto mi riguarda.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    saggezza
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.