Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Colony Ship: A Post-Earth Role Playing Game - Traduzione ITA

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Nerone, 17 Marzo 2023.

Condividi questa Pagina

  1. Nerone

    Nerone Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    29
    Ciao ragazzi,

    In questi giorni mi sono imbattutto in questo GDR old school che sembra davvero molto figo (ancora in EA).
    Ovviamente solo in inglese e ovviamente con muri di testo ovunque.

    Qualche traduttore che vuole cimentarsi?
    Lascio qui il link al gioco.



    Bella
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    pare proprio niente male!
    ma mi sembra (se ho cercato bene) che su Steam nessuno abbia ancora chiesto l'italiano ai DEV, magari sarebbe il caso di sfucugliarli un po', non si sa mai ;)
     
  3. Nerone

    Nerone Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    29
    Ciao!

    Ci avevo pensato... solo che facendo un po' di ricerca fra le discussioni qualcuno gli aveva già chiesto se avevano intenzione di tradurre il gioco in altre lingue ma la risposta è che purtroppo hanno zero budget per le le localizzazioni
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prova a dirgli che l'italia è piena di traduttori amatoriali (più bravi dei professionisti, come avrai visto qui) che sono anche generosi e magari gliela farebbero per pochi spiccioli ;)
     
  5. Elliott

    Elliott Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Gli sviluppatori hanno detto che dovrebbe avere intorno alle 600.000 parole, quindi sarebbe un'impresa titanica.
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    se sono parole non sono tantissime, se sono stringhe si