Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.006
    Mi piace:
    5.416
    Ancora più in là: Tamriel Rebuilt. Quelle aree nello specifico nell'attuale pacchetto non hanno quest ma nel prossimo ne avranno eccome! :)
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    chi avrebbe mai potuto immaginare, anni fa, che senza l'onnipresente nebbia si sarebbero aperti orizzonti così impressionanti?
    --- MODIFICA ---
    WOW
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Concordo Infatti...ho postato quelle foto per questo motivo, tutto molto bello.
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Non ricordavo che i dungeon (Ilunibi) della main quest fossero così belli visivamente e come level design...merito del pacchetto Varil?
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.006
    Mi piace:
    5.416
    Ovviamente :p
    Ci sono anche quest extra nel dungeon. Attualmente sono in inglese ma il nostro amico @pony08 ha tradotto la mod quindi nel prossimo pacchetto saranno ita :)
     
    A pony08, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    A parte che è enorme ma non ho trovato altre quest tranne un cadavere con una nota in inglese i cui rimpiangeva di essersi lasciato prendere dalla sua solita curiosità che lo ha portato alla morte e che ha gettato la sua armatura di sotto.
    --- MODIFICA ---
    Peccato che dovrò iniziare tutto da capo...toglimi una curiosità dato che più che altro sto giocando le quest del gioco originale con il tuo pacchetto...tutti i vari luoghi in cui ti portano con il viaggio in nave o teletrasportati hanno quest tradotte o sono vuoti?
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.006
    Mi piace:
    5.416
    Queste aree evidenziate sono quelle di TR che hanno quest.
    ieszap9v8py61.png

    Nel prossimo pacchetto si espanderanno così:
    N83v9hg.jpg

    Tutte le altre isole aggiuntive nel mio pacchetto non fanno parte di TR e sono contenuti completi con quest ecc.

    Ah un'altra cosa: su TR sono presenti le fazioni come quelle di Vvardenfell però per poter giocare le loro quest bisogna che tu non le abbia già completamente scalate (le gilde in questione). Quindi se vuoi conservarti un bel po' di quest aggiuntive con le gilde sulla terraferma ti conviene ad un certo punto, quando sei ormai salito ad un rango medio-alto, non chiedere più le promozioni. Se sei di rango troppo alto non te le assegnano le quest.
     
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2023
    A MOB2, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Peccato ho già scalato al rango massimo i maghi, il culto e hlaau:emoji_disappointed:
     
    A Varil piace questo elemento.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.006
    Mi piace:
    5.416
    Motivo in più per fare una nuova run in futuro :D
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Vero hai ragione ma intanto procedo con questa non riesco a smettere...voglio giocare le due espansioni, finire la main quest e Wizard Island con la nuova, grafica, tra l'altro sono rimasto a bocca aperta a Ilunibi spettacolare con il tuo pacchetto. Riuscirò a trovare altre quest nei nuovi territori a prescindere da quelle delle gilde già completate?
    Troverò nuove quest non vincolate alle gilde?
    Altre quest per il tempio, guerrieri, ecc.?
    Ladri no in quanto ho raggiunto il grado massimo anche nei ladri.
    Quante domande eh...:emoji_blush:, spero di non annoiarti...
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    screenshot001-min.png
    Trovato a Ilunibi o a Tel Fyr non ricordo, volevo venderlo l'ho indossato e...
    mi sono trovato teletrasportato nel reame di Clavicus Vile :emoji_astonished:(principe draedico Dio dell'astuzia e degli inganni ) con il suo cagnolino Barbas tutto in inglese...quando avrò finito la main e le espansioni sarà la prima quest che farò sono troppo curioso...giocherò in finestra con il fido Tapp. Sono rimasto basito non me lo aspettavo
     
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2023
    A f a b i o e Varil piace questo messaggio.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.006
    Mi piace:
    5.416
    Sei un ottimo esploratore. Si trova a Tel Fyr ed è un amuleto segreto che permette di accedere ad una mod immensa, ambientata in numerosi Piani dell'Oblivion.
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Sto leggendo, in game, quattro o cinque libri scritti da Marobar Sul una serie di libri sulle "antiche leggende Dwemer", intriganti e molto interessanti. Conosciamo tutti la mastodontica libreria dei Tes ma anche chi li ha tradotti ha fatto un grossissimo lavoro una menzione d'onore agli ITP e tutti i vari traduttori che hanno completato il lavoro, grazie di cuore.
    Sto rigiocando Morro per l'ennesima volta ed ogni volta mi diverte più dell'ultima. Il fatto poi di trovare sempre cose nuove con il grandissimo lavoro fatto da Varil con il suo pacchetto lo rende, dal mio punto di vista, il miglior gioco mai creato...rigiocabile all'infinito liscio, con i mod non riesco a trovare l'aggettivo corretto per descriverlo, se penso che non volevo installarlo...:emoji_grimacing:
    --- MODIFICA ---
    screenshot001-min.png screenshot000-min.png
    Botola di fianco alla casa di Caius a Balmora, scassinata serratura "100"
    mi ritrovo a Ald Vendras .Manor Sewers fa parte di una quest? Se si quale?
     
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2023
    A Varil piace questo elemento.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.006
    Mi piace:
    5.416
    Fa parte di una nuova terra a nord che puoi raggiungere anche normalmente. E sì, ci sono quest.
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Ad ogni passo una nuova scoperta...bellissimo:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.006
    Mi piace:
    5.416
    Al porto di Ebonheart ci sono anche due NPC che possono portarti a Skyrim e a Stirk (un'isola di Cyrodiil).
    Senza contare la quest per raggiungere le Wizards' Islands.
    E tanto altro, tantissimo altro.
    --- MODIFICA ---
    In TR ci sono quest per quasi tutte le fazioni. E ci sono anche quest di NPC generici, non legate a gilde.
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Visti ma li sto lasciando per quando finirò la main e le espansioni. Curioso di vedere Skyrim.
    p.s. sto prendendo nota su un foglio le ubicazioni dei nuovi npc con quest nuove o con destinazioni nuove, in modo da ritrovarli quando mi stancherò di Morro liscio con espansioni...
     
    A Varil piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_nerd:
    prova a ricaricare un save vecchio! :emoji_smiling_imp:
    :emoji_nerd: :emoji_nerd: :emoji_nerd:
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Non ho considerato questa soluzione! Solo un problema ho l'abitudine di cancellare i save vecchi, l'ho sto giocando da 150 ore e ho solo una decina di salvataggi con il più vecchio sono già mastro ladro...terrò presente il suggerimento anche se con tutta la ciccia presente nel pacchetto Varil forse non conviene...ci penserò...
    Non avevi mai trovato questo amuleto?
    Questa quest "immensa" la tengo per più avanti quando avrò finito la main e le espa.
     
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.006
    Mi piace:
    5.416
    Alaris ti conviene ricordarti questi dettagli in modo da goderti al meglio la prossima run.
    Lascialo stare il vecchio effe, non ha ancora scaricato e giocato il mio pacchetto, troppo impegnato a fare il giovvine giocando ai giochi Sony :emoji_expressionless:
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.