Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    La quest dovrebbe indirizzarti dal mago Telvanni Baladas Demnevanni che vive lì vicino.
    Hai accettato la quest da Abelmawia? Se sì, ad un certo punto la quest dovrebbe andare avanti dopo aver trovato dei vecchi schemi nella rovina Dwemer:
    Nella mia traduzione: "Ho trovato alcuni vecchi schemi a Bethamez. Non riesco a leggerli perché sono in caratteri Dwemer, ma le immagini sembrano raffigurare una grande macchina che in qualche modo sembra essere in grado di deviare le correnti di lava. E credo di aver trovato anche la macchina in questione... Dovrei tornare da Hetman Abelmawia e riferire le mie scoperte."
    Sennò tralasci la quest e poi la giochi direttamente in italiano nel prossimo pacchetto.
     
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2023
    A alaris piace questo elemento.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Alaris sei riuscito poi a trovare gli Old Schematics dentro Bethamez per far andare avanti la quest?
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Si, trovati svariati progetti, old books, ecc. in una stanza a Bethamez...ho trovato anche il mago Telvanni, quest'ultimo avendo con me anche il libro "giardini dimenticati" mi dice che può tradurre altri libri ma il diario e Abelmawia non si aggiornano e la quest rimane in sospeso.
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Strano. Il foglio che manda avanti la quest, dopo averla accettata da Abelmawia, dovrebbe chiamarsi Old Schematics.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Ho un "very old book" e vari progetti, della nave, del centurione e schemi tecnici
    Provo a tornare per vedere se trovo Old schematichs.
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Dovresti trovare gli schemi di una macchina che devia le correnti di lava.
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Ho guardato dappertutto ma niente...
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Non ti so dire. Dovrei giocare la mod.
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Non ti preoccupare...è da ieri che cerco anche su internet ma niente non esiste un walkthrough di questo mod. Lascio in sospeso se ti dovesse capitare fammi sapere, grazie.
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    @alaris è qui (video già linkato al minuto corrispondente):
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Ci vado subito! Strano che mi sia sfuggito...adesso provo...forse ho capito, io mi ero fossilizzato nell'area dove ho trovato gli altri libri.
    Ti faccio sapere e grazie per il video...sono due giorni che faccio ricerche su internet mettendo il nome del mod con walkthrought non trovavo niente.
    --- MODIFICA ---
    Mi sembrava strano che mi fosse sfuggito quel corridoio ceco...sono tornato e il libro non c'è e non c'era sul fusto piccolo...ci ero già passato e infatti avevo trovato la perla d'oro, ecc. nell'altro fusto.
    Per scrupolo ho controllato tutti i miei libri, che non vendo e custodisco nella capanna a Seyda Neen, ma anche lì non c'è.
    Ho controllato anche nei vari venditori a cui ho venduto qualcosa da ieri, che poi sono quasi sempre gli stessi, ma anche da loro niente. Sarà un bug...
    Comunque grazie mille sei sempre gentilissimo
     
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Ma la quest ce l'hai nel diario?
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Si, "the secret of Bethamaz"
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Testo poi sulla mia installazione e ti faccio sapere.
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Grazie!
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Dal changelog della mod:
    "Relocated the dwemer schematics book, i.e. the clue that is needed to progress in the quest, to a new place where it will hopefully be easier to spot (not that far from its original location)"

    Praticamente dice che hanno spostato gli schemi in un'altra posizione, dove può essere più facile da notare. È sempre nella stessa stanza. Se ho ragione è ancora lì e non è un bug. Sempre mella stessa stanza con la macchina ma in un posto meno nascosto, non molto lontano da lì. Non so di preciso dove. Prova.
    Sennò domani rientro in alloggio e provo dal mio PC.
     
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2023
    A alaris piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Stasera avevo la partita...domani provo ma quella stanza l'avevo sviscerata a dovere...comunque domani provo, grazie mille
     
    A Varil piace questo elemento.
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Ricontrollato nessuna traccia del libro per proseguire la quest
     
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Allora, a me funziona perfettamente e il libro è nello stesso punto del video che ti ho linkato. Non è detto sia un problema causato da te. Probabilmente il mio pacchetto attuale è aggiornato e migliorato in alcune cose, c'è anche una multipatch che ho creato solo successivamente ad averlo caricato online.
    Quando caricherò il prossimo pacchetto, la quest funzionerà e sarà anche in italiano. Per ora lasciala perdere, anzi, meglio così la giochi in italiano, l'ho tradotta io :p

    screenshot064.png

    screenshot065.png
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    screenshot001-min.png La splendida Vivec ed in lontananza Ebonheart ed ancora più in là le terre...inesplorate!
     

    File allegati:

    Ultima modifica: 1 Febbraio 2023
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.