Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come uccidere smasher?

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da jackthebiotic, 30 Ottobre 2022.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    All'inizio riesco a togliergli metà vita (e il braccio) con lo spadone, poi se ne va e richiama gli altri che sparano insieme. Riesco a nascondermi dietro un palo sopra le scale e sparare a Smasher da dietro per poi nascondermi quando spara lui, poi lui se ne scappa. Da qui in poi non so che fare perché nonostante provo a nascondermi dietro uno dei pali sotto o sopra c'è sempre un punto in cui qualcuno riesce a spararmi, se combatto Smasher con lo spadone in questo punto mi da un pugno e muoio. Cosa posso fare?
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Ricordo di essere arrivata a quello scontro a livello molto alto e di non aver avuto particolari difficoltà.
    Usavo l'hacking rapido "corto-circuito" che gli faceva davvero un male boia e lo crivellavo di colpi a distanza
    usando anche qualche granata del tipo elettrico che appunto gli friggeva i circuiti. ^_^

    Da ravvicinato ancora non l'ho provato. ;)