Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cartoline da Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 18 Febbraio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    E come fai a navigare se la mod è "rotta" sull'ultima versione di OpenMW? :(
    Che rottura però, né Ultimate Galleon né Stormrider... Mi sarebbe bastata almeno una delle due...
     
  2. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Ovviamente uso ancora la 0.47 in modo stabile. La 0.48 e la nightly le uso in via sperimentale, ma ti dico sinceramente che prima di passare alla 0.48 la sottoporrò a un test estensivo. Capisco che personalmente ho esigenze un po' particolari, come la musica, le animazioni, le navi, ecc., e probabilmente queste problematiche sono all'ultimo posto nel loro programma di sviluppo, ma sta di fatto che tutte queste problematiche le ho pienamente risolte sulla 0.47 (ok, il galeone non si muove e fa tanto "casa galleggiante", al massimo potrei usarlo per i party, la musica devo scriptarla, ma pazienza).

    Se vuoi provare Stormrider, che secondo me vale comunque la pena (personalmente l'ho un po' moddata all'interno, nomificandola in modo estensivo e aggiungendo due NPC con servizi vari), fai una prova con la 0.47 e poi dimmi per quale assurdo motivo gli aggiornamenti devono sempre non far funzionare più qualcosa che prima andava perfettamente.
     
    Ultima modifica: 7 Novembre 2022
    A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Nuovi screenshot, rigorosamente su OpenMW (sto smanettando con i settaggi per cercare di ottenere delle notti più scure e immersive, ma non troppo; ho anche applicato un leggerissimo Reshade con settaggi da me scelti):
    screenshot042.png

    screenshot036.png

    screenshot013.png

    screenshot006.png

    screenshot045.png

    screenshot047.png
     
    A Seret, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    A questo proposito in Myrtana sono riusciti a creare qualcosa che si avvicina molto alla tua descrizione. Dalle immagini hai fatto un buon lavoro.
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    @alaris posto qualche screen per far rosicare il buon @f5f9 :p

    screenshot059.png

    screenshot060.png

    screenshot062.png

    screenshot061.png
     
    A alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_rage: e ci sei riuscito perfettamente :emoji_rage:
     
    A Varil piace questo elemento.