Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    Si può fare tanto in 24 ore sacrificando completamente la propria vita sociale e il sonno :emoji_joy:
     
    A alaris piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ...vita sociale"...cos'è?...:emoji_smirk: ma mi sembra qualcosa che un tempo conoscevo...:emoji_thinking:
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  3. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Salve a tutti, come dice il nostro @Varil , le traduzioni che lui stesso ha realizzato (Secret Of The Cristal City e Bal'Laku) sono state controllate e aggiornate con la terminologia generale di Morrowind, va detto che non ho dovuto modificare quasi nulla e sono pronte insieme a New Ilunibi per essere pubblicate. Queste mod hanno un problema, tra gli script in Esp Traslator appaiono dei messagebox che in genere vanno tradotti. In realtà non sono veri messagebox e non dovrebbero essere mostrati tra le righe da tradurre. Non so quale sia il problema e se gli script sono comunque esenti da errori nel gioco, sto facendo delle prove. Conto di pubblicare tutto venerdì o sabato, nel frattempo è disponibile la traduzione sia di OAAB_DATA che di Baan Binif (tra l'altro quest'ultima verrà aggiornata a breve dagli autori).
     
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  4. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    Sì mi risultano come mie mod quindi posso modificarle se voglio. Comunque dovrebbe essere tutto ok e non credo che modificherò nulla. Inoltre, se le mod originali dovessero ricevere degli update sei ovviamente libero di aggiornare le traduzioni senza chiedermi il permesso, anzi mi fa piacere :D
     
    A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  6. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Bhè... spero di no, TR è già troppo grande e servirà molto tempo :emoji_joy::emoji_joy:
     
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    Prenditi tutto il tempo che ti serve. Qualità>Quantità :)
     
    A pony08, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Che coppia fantastica...
     
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    :emoji_blush:
     
    A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    condivido :emoji_heart_eyes_cat:
     
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Con Godran, trio fantastico super;)
     
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    Ok, ho iniziato a tradurre Of Eggs and Dwarves - Gnisis Eggmine and Bethamez Overhaul at Morrowind Nexus - mods and community (nexusmods.com) e soprattutto Memento Mori at Morrowind Nexus - mods and community (nexusmods.com) che è una mod che si inserisce senza soluzione di continuità nel gioco base e nella lore di Morrowind, che avrebbe potuto essere tranquillamente un contenuto del gioco originale e che trasuda sensazioni "Kirkbridiane" da ogni pixel, quindi non potevo rinunciarci :p
    Così poi le inserirò tradotte nel mio pacchetto.

    PS: queste sono le ultime mod che tradurrò :D
     
    A pony08, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Mi piace fino al ps...:emoji_disappointed:
     
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329




    Traduzioni delle due mod di cui sopra quasi completate. Appena finisco la revisione le passo a @pony08 per la pubblicazione su Nexus. Verosimilmente entro Natale. HO-HO-HO :D
     
    A pony08, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  15. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Mai dire mai... :emoji_laughing:
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    Diciamo le ultime che tradurrò per ora, a tempo indeterminato :emoji_laughing:
    Comunque mi sono rimasti solo da tradurre i libri di Memento Mori e poi fare una revisione generale.
     
    A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Mi sento a casa mia ma in un attico con piscina con il pacchetto di Varil:)...Ennesima run con un sacco di quest nuove con il succitato pacchetto.
    Posso provare un sacco di giochi ma io mi diverto solo con i soliti giochi o i loro derivati:)
    Grazie Varil il tuo pacchetto è stupendo.
    Ho trovato subito una nuova quest, plug in ufficiale, se non sbaglio, che non avevo mai giocato in quanto in inglese... isola di Firemoth . Appena cresco di livello e mi impratichisco con l'arco (prima volta con Morro fino ad adesso sempre e solo mago) mi ci fiondo subito.
    Fino all'uscita delle traduzione di Bard's Tale trilogy chi mi stacca più da Morro?
     
    A pony08, f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    :emoji_couple_mm:
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    E quando pubblicherò la nuova versione aggiornata sarà ancora meglio. Ci sono diverse mod nuovissime e stupende che ho tradotto di recente e in più Tamriel Rebuilt è diventato molto più ricco di contenuti.
     
    A f5f9, pony08 e alaris piace questo messaggio.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Tutto pomeriggio fino all'una di notte...sono ancora a Sedya Neen è sempre bello come fosse la prima volta...che giocone.
     
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2022
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.