Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ciao a Tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da AndyZ, 26 Novembre 2022.

Condividi questa Pagina

  1. AndyZ

    AndyZ Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti! Sono Andrea, 44 anni un po' datato forse ed entrato probabilmente in ritardo nel mondo del gaming.
    E' da un po' che volevo registrarmi, siete una bella community e vi seguo da un po' e, da amante dei vecchi RPG, ho sempre consultato questo sito per info, recensioni ecc.
    Diciamo che se devo giocare un RPG siete i primi che consulto!
    Grazie e alla prossima!

    Andrea
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ciao e benvenuto! Non ti preoccupare i vecchietti abbondano nel nostro forum!
    Lo faccio anche io da anni;)
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    No hai idea del vecchiume che c'è qui.
     
  4. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Benvenuto.
    Per qualcuno, forse molti, sei un pischello.
    Ormai i forum li frequentano solo i pensionati giocatori di bocce

    :emoji_older_man:
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Siamo i migiori!
     
  6. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Bella vita :emoji_grin:

    Benvenuto!
     
  7. AndyZ

    AndyZ Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Buono a sapersi!! Scusate il ritardo nel rispondere, ieri sera il sito non mi funzionava quindi non sono riuscito ad accedere.
    Preparatevi che potrei chiedervi qualche consiglio :), non sono un super giocatore, ogni tanto la sera se ho un po' di tempo na partitella me la faccio se riesco a trovarlo.
    Dicevo, videogioco da non molto, anche se a dire il vero da piccolo ho consumato il C64, poi fra lavoro, band ecc. avevo smesso. diciamo che la pandemia ha riacceso sta passione dopo tanti anni.
    Prediligo gli RPG, gli "sparettoni" come li chiamavamo na volta non fanno per me, dopo un po' non ci capisco più niente e mi partono gli occhi!:)
    Beh che dire, grazie dell'accoglienza, cercherò di essere presente il più possibile!

    Alla prossima, un saluto a tutti!!
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037