Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mutismo dlc? [RISOLTO]

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da jackthebiotic, 9 Agosto 2022.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Solo ieri giocando a "Il marchio dell'assassino" ho capito che alcuni dialoghi sono muti perché sono nei DLC. Che impostazioni devo cambiare per far parlare i personaggi? Gioco da PC.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Sto avendo lo stesso problema (Audio e animazioni che non partono) ma quel link non mi aiuta granché...
    Purtroppo nella mia versione di Origins i vari pacchetti dati relativi a gioco e dlc sembrano essere distribuiti in diverse cartelle e sottocartelle. O_O
    Mi sono fatta una mezza idea di dove cercare manualmente alcuni dei file, ma è un lavoraccio al solo pensiero...
    Se qualcuno ha trovato una soluzione più "rapida e indolore" mi piacerebbe sentirla.
    Grazie in anticipo. :)
     
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    A alaris piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene, mi salvo il link, sarà utile quando lo riprenderò anch'io
     
    A Maurras piace questo elemento.
  6. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Che vuoi dire che hai scaricato gli installatori? Dove c'è scritto "Aggiornamento del gioco più recente"?
     
  7. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    L'aggiornamento di cui parli credo che riguardi solo e soltanto la patch.
    I dlc invece vanno clikkati a parte (uno per volta) e ti fa il download degli installatori.
    Io appunto ho scaricato e fatto girare quelli, ovviamente parlo di versione pc. ;)
    Per le versioni console purtroppo non ho idea...