Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Carver e/o Bethany - (Ci sono spoiler!)

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da Maurras, 24 Luglio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Ehylà...
    Dato che ho finito DA2 tanti anni fa e credo (spero!) di aver dimenticato abbastanza dettagli*...
    ...adesso che ho finalmente tutti i dlc, mi sembra il momento giusto di iniziare un'altra Run-definitive edition! :p :)

    Coma da titolo, sono un po' indecisa sul destino del fratello (o sorella di Hawke) che rimane vivo poco dopo il tutorial.

    Mi chiedevo infatti se fossero più felici come "Templare/Maga del circolo" o come "Custodi grigi", nel caso li si porti nelle vie profonde.
    Anche perché portarseli appresso (Con Anders ovviamente), significherebbe avere un party, secondo me, abbastanza sbilanciato. -_-

    Devo anche dire che non ho esattamente un bel ricordo di Carver (Come si dice in alcune zone è molto "dito nel cxl0"...scusate i termini)
    Bethany in effetti mi è sempre stata più simpatica . ^_^

    Ma sto scrivendo anche troppo e spero di non condizionare le risposte. Ops!
    Ho letto qualcosina in un altro forum ma appunto mi piacerebbe sentire la vostra.

    E niente, quindi voi che impressione avete avuto delle varie scelte possibili ?

    Dovrei lasciarli a casa, dove finiscono nelle mani della Chiesa o li porto con me nelle vie profonde
    con le uniche opzioni o di farli morire o di essere reclutati tra i custodi? ^^

    Grazie in anticipo. :*

    *(anche se non la main mission).

    p.s. Sono (molto) ben accetti eventuali OT con suggerimenti (senza spoiler) relativi ai DLC di cui so davvero pochissimo. ^_^
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  2. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Io scelsi la sorella 2 volte nel prologo.

    Una volta l'ho portata alla miniere, un'altra no.
    Come ben sai i risultati son diversi e come procedere alla fine é una cosa molto personale :)
     
    A Maurras piace questo elemento.