Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Anche Project Tamriel in ITALIANO

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 29 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_disappointed: povero @Duodeno , non sapeva che, confessando di giocare a Oblivion, sarebbe stato travolto da una folla di fanboy implacabili e assatanati....
    una prece :emoji_pensive:
     
    A Duodeno e MOB2 piace questo messaggio.
  2. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Meglio. Approfitto per imparare qualcosa.:emoji_grinning:
     
    A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie, ma ma noi fanboy riusciamo a essere proprio petulanti, eh! :emoji_blush:
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Visto che ho citato i progressi e il futuro aggiornamento di Tamriel Rebuilt, non posso non citare anche Project Tamriel.
    Skyrim Home of the Nords fa grandi progressi e la prossima release aggiungerà la regione intorno alla città di Markarth. Aspettatevi una Markarth completamente diversa da quella vista in Skyrim, questa è quella concepita nella visione del team basandosi sulla prima edizione della Guida Tascabile dell'Impero, quindi è uno Skyrim visto attraverso gli occhi di TES III: Morrowind. Dopotutto ci sono 200 anni di distanza, quindi una certa licenza poetica è consentita ;)
    Insomma, forse potrebbe uscire in prossimità della release di Dominions of Dust per Tamriel Rebuilt. E chissà che anche Province Cyrodiil faccia finalmente qualche progresso nelle quest e rilasci almeno una beta della Gold Coast! Ci rivediamo qui tra un paio di anni ;)
    Skyrim - The City of Markarth Showcase - A Morrowind Mod - YouTube
    Province Cyrodiil - Northern Gold Coast Showcase - A Morrowind Mod - YouTube
     
    Ultima modifica: 28 Settembre 2021
    A f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  5. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    A Varil piace questo elemento.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Beh direi che Bethesda in ciò è stata coerente e l'ha mantenuto "in scala" col resto degli ambienti urbani di Skyrim xD
    C'è ancora chi si ostina a chiamarle "città" :D
     
    A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  7. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    Stormwend, la capitale su Arktwend (total conversion di Morrowind) è eccezionale e fa impallidire quasi tutte le città dei TES, poi devo sicuramente parlare bene anche delle principali città su Two Worlds II..

    Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
     
    A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  8. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    @f a b i o , se ti piacciono le città immense, tempo fa ho postato su youtube un video su Baan Malur (Blacklight), quella che al tempo di Skyrim sarà la capitale di ciò che rimane di Morrowind dopo l'invasione degli Argoniani di Black Marsh (Almalexia è andata parzialmente distrutta, :emoji_cry:...). Il nome "Baan Malur" è semplicemente la traduzione in elfico del nome "Luce Nera", e i ragazzi di Tamriel Rebuilt l'hanno immaginata incastonata in una grotta naturale aperta (vista dall'alto sembra quasi un fiore). Lo stile è ovviamente quello della casata Redoran (al tempo di Morrowind è la capitale della casata, così come Narsis, nel profondo sud, è la capitale degli Hlaalu e Port Telvannis, all'estremo est è la capitale dei Telvanni).

    Alla luce di quanto ci ha riferito il buon @Varil , passeranno ancora parecchi anni prima di vederla brulicante di vita e di quest, quindi temo che per ora dovremo accontentarci di qualche video e, per i turisti coraggiosi, di una capatina sul luogo (sempre che si abbia installato anche la "preview" di Tamriel Rebuilt).

    Il video non è niente di speciale, non avendo io particolare esperienza; è anzi decisamente buio (suggerisco di vederlo in HD a schermo intero con le luci spente ;)), ma spero riesca a dare almeno un'idea di cosa sia una vera città per gli sviluppatori di Tamrtiel Rebuilt. Tra l'altro ho pure usato alcune mod sulla navigazione niente male...


     
    Ultima modifica: 14 Settembre 2021
    A Seret, f5f9, f a b i o e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Buonasera a tutti
    Questo post non fa che confermare una mia impressione mentre traducevo e provavo SHotN, hanno peccato di bilanciamento nello sviluppo delle quest. Non tutte sia chiaro, ma alcune sono troppo facili o poco impegnative, altre sono decisamente più difficili, come questa affrontata da @MOB2 .
    La quest, sebbene non lunghissima, è decisamente molto più complessa e se avessero aggiunto qualche particolare (giusto per far nascere almeno un sospetto) sarebbe stata decisamente meglio realizzata.
    Non dico altro se non che la quest può avere più di un finale in base alle proprie scelte. La lettera che il bravo tizio ci consegna in realtà nasconde un messaggio segreto in codice... ehmm... può bastare così!!

    La mod è ben fatta e abbastanza curata. E' un progetto in via di sviluppo e spero che venga aggiunta più cura in certi dettagli.
    Province Cyrodiil è impostata diversamente, hanno preferito sviluppare maggiormente gli ambienti che sono decisamente fantastici anche se per ora limitati solo a Stirk.

    Ci vorrà tanta pazienza ancora.
     
    A f5f9, Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Rinnovo l'invito per tutti coloro che volessero dare una mano in Project Tamriel. Potete entrare sul server Discord di Project Tamriel e proporvi come sviluppatori. Ogni contributo è fondamentale. Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo (in questo caso virtuale) :p
    https://discord.gg/7ASPTWpM
     
    A pony08 e MOB2 piace questo messaggio.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Sarò ripetitivo ma questi luoghi sono meravigliosi e personalmente non vedo l'ora vengano completati e rilasciati per poterli esplorare!

    Province Cyrodiil:


    Skyrim Home of the Nords:
     
    A Seret, f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    A f5f9, alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    A pony08, f5f9, MOB2 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Continua così!
    Grande Varil, ottimi articoli e finalmente news periodiche, in nove giorni ben 5 news!
     
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  15. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Mi accodo.

    Ho letto gli articoli, si sente che c'è passione, bravo!

    Ringrazio ancora anche tutti coloro che si prendono la briga di tradurre i testi di un qualsiasi VG
     
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Davvero!
    e tutte robe veramente "spesse"! :emoji_grinning:
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Grazie a tutti :emoji_blush:
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Grazie a te!
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Assolutamente grazie a te per il tempo che dedichi a questo sito!
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    In Project Tamriel è partito ufficialmente lo sviluppo anche della provincia di Hammerfell. Ecco un precocissimo sneak peak trafugato dal loro server Discord :p
    Morrowind_2022-09-13_19.31.09.704.png
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.