Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

onorato di essere tra voi...ma si può cambiare il nick name dal profilo stesso?

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da lay72, 18 Maggio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. lay72

    lay72 Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    14
    Salve a tutti...sono un vecchio grande appassionato di RPG...come dimenticare la saga di Baldur's Gate...o quella di Gothic? e potrei continuare ancora..con Morrowind, Oblivion (che non ho mai finito per un bug dei salvataggi..ad oltre 3/4 di gioco..maledetta Bethesda!) per non parlare di Fallout 3, Mass Effect..meno impegnativi, ma, altrettanto stupendi...per poi finire con un piacevolissimo Pillars of eternity e scoprire in seguito il fantasmagorico Divinity original Sin! (a proposito, sto per iniziare il secondo, DOS 2...aiutatemi con le mod! vi prego!:emoji_pray:)...sono tutti universi lontani..che rapiscono per il loro fascino profondo...e che sono un toccasana per le nostre anime...buone avventure a tutti! :emoji_blush:
     
    A Vitbull88, Teschioste77, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Benvenuto!
     
    A lay72 piace questo elemento.
  3. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.232
    Mi piace:
    1.005
    benvenuto.. anch'io volevo usare semplicemente il mio nome e ho dovuto riscrivermi..

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
     
    A lay72 piace questo elemento.
  4. lay72

    lay72 Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    14
    ciao...la cosa strana è, che al momento della registrazione, il sistema mi diceva che il mio nick era già in uso...per cui sono stato costretto a registrarmi con il nick che vedi adesso...peccato che non vedo nessuno che lo usa, comunque sia...va bene così...
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Benvenuto!
    Contattami in privato dicendomi che nickname vorresti avere e vedo cosa posso fare. Premetto che se il sistema ti dice che è già in uso, sicuramente è così.