Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Starfield rinviato al 2023

Discussione in 'Starfield' iniziata da Darth Vader, 12 Maggio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Rivoluzionario vuol dire nuovo sistema di dialoghi, level design intelligente, intelligenza artificiale del 2023, crafting e survival ben integrati. Tutto in un mix funzionante. Non certo la lingua di un gioco. La lingua non è una feature
     
  2. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Ma io mica ho detto rivoluzionario. Anzi, ho detto che per me tornano un po' indietro. Ovviamente mi aspetto delle novità, trattandosi di una nuova IP
     
    A Teschioste77 e alaris piace questo messaggio.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si, ma era proprio quello il punto
    nota bene, io ho scritto già dall'inizio che SF sarà un MotS di F4, neanche di skyrim
    skyrim è un gioco vecchio (non necessariamente da intendersi come buono, almeno nel mio caso), ma F4 no!
    è un gioco che alterna momenti frenetici a altri esasperatamente lenti (costruzione di basi, consumabili e modifiche di equipaggiamenti)
    il combat-system di SF è innanzi tutto un gun-system (non si userà certo il kung-fu) ed è un sistema creato da id software
    quindi gioco vecchio inteso come? morrowind? fallout3?
    non credo proprio, su questo ci metto 99firme, abbiamo visto nel trailer fucili con caricatori da 100e più munizioni
    sarà un f4 fantascientifico, frenetico con molto crafting
    di poetico...io non ci vedo nulla, ma non escludo che possa essere carino
    o meglio non 'posso' escluderlo, non ho mica la sfera magica, ma non è un genere che bramo
    figurati stò giocando a project zomboid :)
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    E dai Maurì, non me la gufare!
     
    A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    che ci sia non ci sono dubbi, speriamo almeno sia fatto un pochino meglio
    :)
     
    A Varil piace questo elemento.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    It
    allpra sarà davvero un fallout 4 spaziale
     
  7. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Questo é vero.

    Cmq lo spero anch'io di non dover passare troppo tempo a costruire baraccopoli su qualche luna sperduta :emoji_grinning:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2022
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Io sento odore di un nuovo Cyberpunk.
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Mi piacerebbe molto Mauri!
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Eh, sogna!
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Intendi cose del tipo annunci con relativi video di robe che poi in gioco non ci saranno?
    Meccaniche rotte e grezze?
    (Non parlo di bugs più o meno minori, quelli me li aspetto al d1, é un classico di ogni VG che si rispetti da una quindicina d'anni a sta parte :))

    Bhe, se beth sarà così sbadata da commettere tale ingenuità, oltre tutto dopo il recente caso cp77, si meritarà tutto il mio disappunto ed oltre.
    Fino a quel momento però non mi sento di essere prevenuto
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti riferisci all'universo Sony? (:emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp:)
    santo subito
    già, o è colpa di microzozz o su questa IP contano meno che sulle precedenti, brutto segno
    no, semplicemente sta dimostrando che anche lui è capace di ragionare
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Perchè? Secondo te con l'attuale stato del mercato italiano, pensi che TES VI sarà doppiato? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
     
    A alaris e Teschioste77 piace questo messaggio.
  14. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Grazie per l'attestato di fiducia:p.

    Purtroppo ho un fortissimo timore di no anche io:emoji_disappointed:
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    uffah! non è il mercato! che in italia è quanto mai florido, vedo tanti vg, magari indie, magari di nicchia, doppiati in turco e serbo
    è che un decennio di malgoverno ci ha relegato nell'angolino :emoji_rage:
    e hai ragione: probabilmente anche tes 6 non verrà doppiato in ita, per uscire dalla m***@ in cui ci hanno infilato e recuperare lo status di vent'anni fa ci vorrebbero molti, ma molti anni di buon governo! (quindi stiamo freschi :emoji_disappointed:...magari i più giovani di voi...)
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    La tutela della lingua ufficiale di una qualsiasi nazione é simbolo di una forte identità nazionale, nonché un simbolo di indipendenza.
    In questo l'Italia negli ultimi 20/25 anni ha fallito, visto che accettiamo di buon grado e anche con una certa fierezza di inglesizzarci (amministrazione pubblica compresa).
    Sia chiaro l'ho detto e lo ripeto, non sono contrario ad imparare e ad conoscere altre lingue, é segno di maturità e consapevolezza di non essere gli unici in questo mondo.

    Detto questo non credo che il malgoverno di per sé influisca sul mancato doppiaggio o sottotitoli vari, come non credo che il mercato italiano sia così squallido da farlo ritenere poco remunerativo per le sh, almeno per quelle maggiori.

    Credo che ciò sia dovuto da più fattori che spesso si intersecano tra loro, troppo lungo per me da discuterne.

    Come sempre sono tutte opinioni molto personali
     
    A f5f9, Varil, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    c'è solo una parola per definirli:
    barboni! :emoji_smiling_imp:
     
    A Duodeno e Teschioste77 piace questo messaggio.
  18. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Adesso capisco un po' i tuoi sentimenti non per la localizzazione in ita, ma perché hanno rimandato il titolo, che doveva uscire in una data simbolica. Quindi barboni e bugiardi
     
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    È ovvio che il titolo sia stato rimandato sotto pressioni di Microsoft. Bethesda altrimenti avrebbe fatto come sempre e l’avrebbe rilasciato buggato.
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    il doppiaggio nei tes...non è così necessario, infatti io continuo a prediligere oblivion a skyrim
    neanche il doppiaggio di f4 mi ha poi trasmesso chissà cosa
    però credo che in SF potrebbe essere un problema, poichè ritengo che una grossa parte delle comunicazioni e dei dialoghi avvengano tramite trasmissioni radio
    parere
     
    A baarzo, alaris e Teschioste77 piace questo messaggio.