Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con Isabela

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da jackthebiotic, 26 Marzo 2022.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ragazzi, ci sono missioni secondarie nell'Atto 2 che mi danno punti Amicizia/Rivalità con Isabela (Amicizia nel mio caso)? Perché quando vado alla missione finale nel momento in cui Isabela dovrebbe apparire da me non appare. Ho capito che il motivo è che i punti Amicizia non hanno superato i 50 ma come faccio a far sì che ci arrivo? (Ho già fatto la missione delle allucinazioni demoniache e ho parlato con Isabela dopo perdonandola)
     
  2. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Se non te la sei portata dietro un po' durante l'atto 1 e 2 di modo che reagisse alla tue azioni ci sta che tu non abbia costruito un rapporto di amicizia o rivalità sufficiente per far sì che ritorni da te. Comunque Isabela ama le risposte sarcastiche dunque ogni volta che rispondi in modo un po' ironico a qualcuno lei approva, poi lei è uno spirito libero dunque se te la porti dietro durante la missione personale di Fenris e dai tipo dei soldi a Orana e uccidi lo schiavista i suoi punti di amicizia salgono parecchio. Se proprio sei con le spalle al muro e sei ancora in tempo puoi iniziare a filrtare con lei ed eventualmente anche portartela a letto (e poi eventualmente dirle che vuoi che restiate amici visto che non se la prende) . Se non ricordo male puoi anche andarti a confidare con lei su eventuali romance con altri compagni e lei approva proprio perchè le piace l'argomento. Ah, lei hai dato la nave in bottiglia?
     
  3. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Mi sa che l'unico modo sarebbe fare la missione di Fenris nonostante lo volevo fare morire nelle ultime parti dell'atto 3. La nave in bottiglia non mi ricordo di avergliela data ma ricordo che si trova nel posto in cui avevo combattuto ser Varnell, l'avevo cercata ma non l'ho trovata, poi provo a cercare meglio. Purtroppo le prime volte che avevo giocato non avevo stabilito con quale compagno volevo Amicizia e quale Rivalità, poi il computer non mi prendeva più ed è passato tanto tempo prima di prenderne uno nuovo e trasferire i salvataggi riprendendo il gioco. Ho cambiato testa e mentre le prime volte con Isabela c'era un po' più di Rivalità, poi ho cambiato con Amicizia, se avessi stabilito prima tutto sarebbe stato più facile. Ora vedrò come fare comunque, grazie :emoji_blush:
     
    A Elfen Lied piace questo elemento.
  4. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ritorna il problema. Nonostante ho alzato l'amicizia e ho fatto la Questioning beliefs, Isabela non torna durante il dialogo con l'Arishok prima del combattimento.