Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Path of Exile esiste una traduzione italiana del gioco?

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Matteum Primo, 30 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ciao gente, girando su Steam ho trovato un RPG f2p intitolato [SIZE=12pt]Path of Exile[/SIZE][SIZE=12pt].[/SIZE]

    A prima vista sembra bello, ma è completamente in inglese e non vorrei metterci mezz'ora per capire una discussione.

    Sapete se esiste una traduzione italiana da qualche parte?

    Grazie a tutti! :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Luglio 2014
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.862
    Mi piace:
    2.069
    Riesumo questo topic, ho intenzione di giocarci questi giorni e volevo sapere se in data odierna ci fosse una traduzione... non ne trovo da nessuna parte :(
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    anch'io la cercai tempo fa ma niente
     
  4. maximus rocs

    maximus rocs Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    io ho iniziato da poco a giocare a path of exile, ma essendo da ps4, non credo che potrò giocarlo in italiano......quindi traduttore e dizionario alla mano
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no non è tradotto e gli sviluppatori non sono interessati alle traduzioni amatoriali, penso più per problemi tecnici che per snobbismo