Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ARKTWEND

Discussione in 'Morrowind' iniziata da cancrena, 4 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    noi pezzenti mangiamo di tutto, anche la naftalina :emoji_disappointed:
     
    A f a b i o e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Mi accodo:emoji_disappointed:
     
  3. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    non so voi ma se domani uscisse un altro Skyrim in ostrogoto lo giocherei pure così
    o almeno proverei :emoji_grinning:
    andrei a intuito..lol
     
    A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  4. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Beh, io ho giocato Enderal in tedesco appena uscito, per circa un mese prima che uscisse la versione inglese... solo capire i nomi dei menu, degli oggetti, delle pozioni, degli incantesimi è stata un'impresa, ma confesso che per Enderal ne è valsa completamente la pena.

    Inoltre, mi ha fatto sperimentare una sensazione di straniamento, di solitudine, di estraneità rispetto al mondo circostante, che non avevo mai provato prima, e che è stata molto istruttiva. Tutti parlavano, dicevano battute, spiegavano cose, chiedevano risposte, e io non capivo nulla, o quasi; mi sentivo come un immigrato appena arrivato.

    Sì, un' esperienza unica, che per Enderal ripeterei senza esitazione.
     
    A f a b i o piace questo elemento.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Una curiosità: ma se io volessi farlo girare su OpenMW, è possibile?
    Oppure su MGE-XE?
     
  6. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    oddio sai che l'ho dimenticato?
    mi pare di sì
    spero che qualche altro frequentatore risponda
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Ovviamente sì. Naturalmente nelle impostazioni di OpenMW devi indicare il file Morrowind.ini nella cartella di Arktwend (la cosa vale anche per Myar Aranath. Ora tu pensa che io ho tenuto le cartelle originali per il motore originale di Morrowind e ho creato dei duplicati per OpenMW. Risultato: 2 cartelle di Morrowind, 2 di Arktwend e 2 di Myar Aranath...)

    MGE-XE, trattandosi di sola grafica, puoi certamente usarlo sul motore originale di Morrowind, come del resto MWSE e MCP, ma non so se si trovano delle textures e meshes avanzate che valgano la pena, e tutte le "facce carine" di certi NPC Overhaul di Morrowind sono purtroppo inutilizzabili, visto che si applicano alle razze di Morrowind e SureAI aveva già pensato fin dal primo gioco di crearsi delle razze diverse...
     
    Ultima modifica: 3 Marzo 2022
    A Varil piace questo elemento.