Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

possibile bug missione dell'oracolo culto imperiale stivali apostolo ecc..

Discussione in 'Morrowind' iniziata da scalco88, 22 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. scalco88

    scalco88 Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    9
    ciao ragazzi, allora senza spoilerare nel caso per favore....ad elonhearth quando si va nel retro del castelllo in pratica si può entrare nella cappella, dove c'è la tizia che ti chiede a riguardo degli stivali dell apostolo e ti nomina anche altre quest analoghe a riguardo. in pratica accade questo :

    - parlo con lei, vede che ho con me già gli stivali e la missione è fatta in pratica. però se io voglio parlargli non posso mica. mi rimane la
    spunta rossa ARRIVEDERCI, in pratica non posso rivolgergli alcuna eventuale domanda. il fatto è che possiedo anche la spada del monarca ,volevo provare a consegnarcela, ma non posso fargli alcuna domanda, vedo solo la frase di prima con il finale con scritto ARRIVEDERCI in cui devo cliccare per staccarmi dalal conversazione.... cioè in pratica non posso fare nulla,non posso interagire. è normale sta cosa ?
     
  2. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Direi che non è normale. Fai così, prima di parlare con Lalatian togli dall'inventario gli stivali e la spada, poi parla con lei.
    Mi sento di escludere che sia perché tu hai già stivali e spada, ma non si sa mai...
     
  3. scalco88

    scalco88 Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    9
    se tolgo gli stivali gli posso parlare regolarmente in effetti. poi non so secondo quale logica clicco 3 tre volte su PROMOZIONE e mi fa passare di grado ogni volta in atuomatico fino ad assegnarmi la missione del monarca. io però ho già con me quella spada perchè quella sorta di sottoquest l avevo fatta tempo fa....c'era una tizia nel dungeon che avevo salvato dandogli tipo un anello mi sembra....fatto sta che la tipa non vede che ho la spada del monarca di già e quindi la quest rimane tipo in sospeso....cioè non so cosa fare...sono tornato in quel dungeon la per ridare un occhiata ma non c'è più nulla ovviamente....boh
     
  4. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Prova a togliere anche la spada. C'è qualcosa che non funziona chiaramente, fai delle prove e riprendi spada e stivali solo quando è il momento se puoi.
     
  5. scalco88

    scalco88 Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    9
    ovvio che h provato, ma la sua reazione non cambia di una virgola , cavoli che palle però uff ...sono odiosi questi tipi di bug, se qualcuno ha un idea spari pure la sua, grazie mille a tutti prescindere
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Forse è un bug che è stato fixato in Patch for Purists?
    Quale versione della traduzione ITP usi? Ce l’hai Patch for Purists (ne dubito)?