Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 ci giocate ancora?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Dav3vsn91, 13 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    quelle sono quest casuali, non è detto che la prenderai mai in una partita intera. Tutti i posti sono ipotetici di missioni dei coloni, il "divertimento puro" inizia quando devi andare a salvare i coloni rapiti. Se ti capita una di quelle fortune che devi salvarne 3 su 4 poi mi saprai dire il divertimento.

    ti piace la vita facile insomma :D
     
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Tipo quella di kessler alla scuola.
    Cmq con il PG forse ci siamo, ieri l'ho ritoccato..
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    nono, quella è una quest a tutti gli effetti, alla sua conclusione ne avrai anche una ricompensa particolare, che magari non ti sei neanche accorto di avere. In pratica potrai costruire, in modalità officina nei tuoi insediamenti, una specie di capanno all'aperto per ospitare i mercanti e i suoi bramini.

    Non so se lo sai, ma ogni mercante ha una sua tratta specifica, ad esempio, a sanctuary ci viene solo Carla. Mettendo questo tendone potrai averli tutti in tutti gli insediamenti

    e poi, facendo questa missione per Kessler, potrai, a delle condizioni precise, non scontate e non facili, anche avere bunker hills come tuo insediamento
     
    A Argenti piace questo elemento.
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    tipo no lol fregandomene del lato building :emoji_laughing:
    Grazie per la dritta penso che forse lo monterò.
    Si immaginavo che ci fosse una ratio nel giro delle carovane.
    Vedendo sempre e solo Carla mentre a Bunker ruotavano..
    --- MODIFICA ---
    Kara ma poi hai testato la mod audio?
     
    A kara.bina piace questo elemento.