Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    Ok grazie a entrambi.
    Effettivamente anche a me sembra strano per un gioco del genere e forse era proprio il modo di giocare del tipo che mi ha provocato tale sensazione. Comunque sfogliando un po' l'internet ho letto che è capitato anche ad altri una cosa simile con lo stesso gioco, quando magari con altri giochi non era mai successo.
    Boh, non so, sarà il gioco o forse la vecchiaia che avanza inarrestabile...
    Valuterò il da farsi.
     
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Su Epic c'è in regalo "Yooka-Laylee and the Impossible Lair", settimana prossima regaleranno "Windbound".
    Vi segnalo che su Steam è possibile partecipare (basta cliccare sulla richiesta ed automaticamente siete accettati) partecipare ad uno stress test di "World War 3"; dovrebbe essere attivo da oggi fino al 7 febbraio.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in 7 lingue ma non in ita
    manco lo riscatto (tanto non è proprio il mio genere)
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.412
    Ma solo io riscatto i giochi gratis su Epic (solo quelli che ritengo quantomeno passabili, cioè meno di un 10%) ma poi non ne gioco mai nessuno? Non so, non riesco a trovare il tempo di giocarne nessuno perchè, non avendoli pagati, non dò loro alcuna priorità, al contrario di quelli che ho comprato.
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    In effetti penso di aver giocato solo A Plague's Tale e Control. Ma anche perché altri che hanno regalato li avevo già giocati, come Shenmue.
    Anche a me fa lo stesso effetto...
     
    A Varil piace questo elemento.
  6. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.003
    Mi piace:
    959
    Ne ho provati davvero pochi. Ho finito transistor, inside, rime, the messenger, the witness. Ho giocato un po' salt and sanctuary, gta 5, surviving mars, e sicuramente pochi altri giochi che non ricordo. Il punto é che, a 33 anni e tipo 25 di videogiochi, conosco i miei gusti. Salvo rari casi, se un gioco mi piace, lo compro prima che riesca ad arrivare gratis da qualche parte. E non sono un mangiatore di giochi, ne gioco pochi, ma buoni :emoji_sweat_smile:
     
    A Metallo e Varil piace questo messaggio.
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Io riscatto tutto alcuni li ho giocati, ma sono della filosofia che chissà magari in futuro giochi che ora non mi interessano, un domani chissà
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.412
    Il punto è che non avendoli pagati, passano in secondo piano rispetto a quelli comprati, a cui sono inevitabilmente legato di più a livello affettivo. Con i giochi gratis non ho il percorso completo di desiderio-attesa-acquisto. Poi c’è da dire anche che ho già dozzine di giochi acquistati negli anni e che ancora devo giocare, un backlog infinito. Per molti è passato talmente tanto tempo dall’acquisto che ho perso l’interesse. Figuriamoci per dei giochi avuti aggratis.
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Mai provato uno di quelli regalati...riscatto solo quelli tradotti e che potrebbero interessarmi. Quelli giocati su Epic sono quelli che ho comprato( gli AC Origin e Odissey che poi ho però giocato su UBI store e Outward).
    Stesso effetto provato da Varil.
    Uguale e anche io ne gioco pochi spolpandoli per bene ed alcuni li rigioco da anni.
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    656
    Mi piace:
    378
    Io li ho provati quasi tutti, ma c'è da dire che ne riscatto pochi.
    Non mi piace infarcire il backlog di titoli inutili perciò vado a "testarli" quasi subito. E un buon 60% lo droppo senza pietà.
     
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2022
    A Varil piace questo elemento.
  11. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Normalmente avere una libreria piena di giochi regalati dovrebbe essere un vantaggio a prescindere e sicuramente lo è, ma in quanti seriamente riuscirebbero a goderne?
    Se 10 o 15 anni fa uno store si fosse messo a regalare giochi a caso sicuramente ne avrei approfittato e forse avrei trovato modo di giocarli. Oggi invece non ne sentirei proprio il bisogno.
    Credo di averne anche una decina regalati su GOG da anni ma ad oggi non ne ho giocato neanche uno. Oppure l'avevo già giocato da un'altra parte.
     
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2022
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    A alaris e Duodeno piace questo messaggio.
  13. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    l'ho postato in "cosa c'è di bello in uscita" due giorni fa. segnalo anche se gli sviluppatori hanno promesso l'aggiunta di altre lingue, tra cui presumo l'ita, per l'uscita dell'early access e che è prrsente il discord del gioco dove potete fare domande
     
    A alaris e aracnus2002 piace questo messaggio.
  14. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Chiedo venia in quanto non ho nemmeno guardato e, a ben pensarci. è decisamente più corretta la sezione in cui hai postato tu :)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.412
    A f5f9, Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Visto, ero tentato anche io ma con tutti gli arretrati che ho...
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    Ragazzi sto gioco è un Must Have
    Veramente è uno di quei prodotti che ogni videogiocatore dovrebbe avere.
     
    A Varil e Vitbull88 piace questo messaggio.
  18. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.003
    Mi piace:
    959
    Ottimo, cercavo giusto qualcosa da giocare! Tra un po' in realtà arriva elden ring, ma nell'attesa recupero (in parte credo) questa mia mancanza. Grazie!
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.412
    Come cavolo fate a non avere giochi arretrati?
    Io ne ho decine!
     
  20. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.003
    Mi piace:
    959
    Beh, ho della roba non installata su steam presa su bundles, ed un botto di roba su Epic. Potrei considerarli arretrati, ma semplicemente non ho voglia di giocarli, per cui ignoro e guardo avanti :emoji_joy:
    Diciamo che qualsiasi cosa su cui ho speso soldi l'ho almeno installata e provata
     
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2022
    A Varil piace questo elemento.