Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Installazione F3 goty

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da Yokudan, 26 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    vabeh, allora mi viene da pensare che se così fosse non hanno trovato il sito giusto :p
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    è logica, non filosofia xD
     
  3. Yokudan

    Yokudan Redguard

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    33
    No ero io che mi ero incasinato e modificato l'ini sbagliato, cmq ho risolto tutto ok, è in italiano ora vediamo se avrò problemi giocando. Circa la pirateria che senso ha prendere un falso quando con pochi euro ti compri l'originale senza alcuno sbattimento. Cmq OT leggevo che Microsoft ha fagocitato anche Bethesda, indirettamente, speriamo non rovini anche queste saghe.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo sta già facendo....
     
    A Yokudan piace questo elemento.