Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi vari

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Misteram2908, 7 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Misteram2908

    Misteram2908 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi sto impazzendo, da quando ho iniziato a giocare da pc con l'annyversary Edition mi sta andando tutto male, ho un bag che mi da una missione come ancora incompleta, equilibrio di potere, anche se ho sbloccato la successiva, inoltre con la quest animali di skyrim sono fermo a dai da mangiare a Cardo quando lo già fatto e lo anche mandato a Whiterun, inoltre ultimamente il lupo d'ossa che mi porto sempre dietro adesso per qualche strano motivo viene rilevato come nemico ostile da alcuni npc amichevoli a caso rendendo impossibile portarmelo dietro praticamente ovunque, come se non bastasse, non mi rende leggendarie abilità che ho portato al 100 con tutti i perk sbloccati, io premo il pulsante, che funziona perché lo uso anche per saltare e funziona perfettamente, ma non succede nulla, ho solo due mode attive, anelli multipli e indicatore pietre di barenziah, cosa faccio?
     
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2022
  2. Misteram2908

    Misteram2908 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho da aggiungere un nuovo bug riguardante Gauldur, quando vado alla caverna dove ricostruisci il suo amuleto si crea un animazione in cui lancia tre volte, bloccandosi sempre a metà, l'incantesimo che ricostruisce l'amuleto completo, dopodiché assume una posizione di attacco con un incantesimo sinergico, probabilmente di distruzione, rimanendo fermo con l'attacco pronto e non ricostruisce l'amuleto, resta lì fermo immobile, viene anche considerato come nemico dai miei seguaci, ma non attacca, l'unica cosa che ha fatto è stata andare a sinistra, non ha mai attaccato, ma questo mi blocca perché non posso terminare la quest leggende proibite, che faccio?
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Mi spiace non poter darti una mano...non ho mai iniziato una partita con la nuova versione mi spiace.