Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Wrath of the Righteous

Discussione in 'RPG World' iniziata da Ahriman, 6 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. lillo81

    lillo81 Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    23
    Buongiorno @Bear72
    scusa se ti disturbo ma avrei bisogno di un informazione:
    aspettando la vostra traduzione per questo titolo (:emoji_blush: dai che ci spero)
    se utilizzo il reipatcher, funzionano le mods che si trovano sul nexus mod?
    in attesa di risposta
    porgo cordiali saluti
     
  2. Nerone

    Nerone Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    29
    Ciao!

    Scusate a tutti per la mia "ignoranza" ho letto anche i vecchi post ma sono un po' troppo tecnici e non ci ho capito una mazza :emoji_grimacing:

    Per giocare a Pathfinder: Wrath of the Righteous con una traduzione automatica cosa devo scaricare? E nel caso dove?

    Come qualità della traduzione siamo ai livelli di Disco Eliysium? - per quanto automatica era davvero un buon punto di partenza per poter godersi il gioco.

    Grazie mille a chiunque si prenda la briga di rispondermi :)
     
  3. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Guarda presumo che anche le mod dovrebbero essere tradotte, il sistema traduce tutto quello che trova.....
    Per l’installazione credo di aver fatto un post che spiega, abbastanza passo passo, cosa fare non saprei come spiegarmi meglio....
    Riprova a leggerlo e in caso dimmi dove ti perdi.

    PS
    Non dirmi di aspettare la “nostra” traduzione perché io con gli splendidi ragazzi che hanno fatto le precedenti traduzioni centro molto poco, gli ho solo dato un piccolissimo contributo esterno.
     
  4. lillo81

    lillo81 Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    23
    buongiorno Bear72
    volevo sapere se il rei patcher rompeva le mod della traduzione delle stesse non importava ma tanto meglio se le traduce
    dicendo vostra non intendevo mancare di rispetto a nessuno (se è risultato cosi mi scuso)
    lo intendevo piu' come complimento generico a tutti i team e tutte le persone singole che si dedicano alle traduzioni amatoriali senza i quali noi comuni giocatori non potremmo godere di simili perle (sia tra gli indie che fra quelli a alto budget)
    quindi complimenti ancora a tutti e includo ovviamente anche gli esterni (che si occupino della traduzione o facciano da tester)
    e porgo i miei piu' sinceri auguri di un buon anno a tutti
    saluti
     
  5. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Non fraintendere... non è assolutamente mancanza di rispetto, ho fatto quella precisazione SOLO perché non mi sembrava giusto essere accumunato con chi REALMENTE fa TANTO per tradurre i nostri amati titoli.
    Semplicemente non volevo prendere meriti che non sono miei.
    Comunque ti ringrazio e ti (vi) auguro buon anno anche io.

    Per quanto riguarda quello che dici NON mi torna...
    Pathfinder: Wrath of the Righteous NON è stato tradotto!!!
    Quindi non rompi NESSUNA MOD di TRADUZIONE!!!

    Mentre se stai parlando di Pathfinder: Kingmaker quello è stato tradotto con tutte i suoi DLC ufficiali ma se metti delle MOD NON SARANNO TRADOTTE e POTREBBERO "rompere" il gioco... Inoltre REIPATCER Non funziona con tale titolo...

     
    A digia e f5f9 piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
  7. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    Ho iniziato da qualche ora.. quello che posso dire al momento molto molto coinvolgente come il primo ma, a mio parere più ricco di dettagli ed atmosfera.
    Ambienti di più ampio respiro che beneficiano in questo caso, della ''rotating camera''. Storia come il precedente che ti carambola in balia degli eventi e si comincia subito ad affrontare insidie con un party affiatato.. magari non immediatamente iconico come su Kingmaker ma è presto per dire.
    Finora è tutto gestibile ma questa serie non perdona e mi aspetto sempre il peggio.
    Solita esaltazione nella fase di costruzione personaggio e in distribuzione talenti. Pura e semplice goduria
    Ovviamente in inglese.
     
  8. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    Un lungo preambolo, un dungeon sterminato da esplorare e in cui riempirsi le tasche, scontri a perdita d'occhio, party in evoluzione e una storia che tiene sulle spine.
    Questi gli elementi delle prime ore di gioco. Gameplay ampiamente settabile secondo le proprie esigenze. Merita grande attenzione!
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    speriamo che lo traducano (e che poi epic lo regali :emoji_smiling_imp:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    i requisiti hardware sono comunque più onerosi rispetto a Kingmaker. Durante le battaglie il cursore non scorre fluido come nelle altre fasi e sto cercando di disabilitare qualcosa
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Spero per il regalo...questo è un gioco che se fosse localizzato comprerei al dayone o subito dopo.
    Strano la pagina di Steam parla di requisiti molto alla portata scheda grafica consigliata è una gtx 1050 TI meno performante della mia GTX970
     
  12. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    bello scontro campale a
    Grey Garrison
    , spero di lasciarmi presto alle spalle la prima parte del gioco.
    Profondo e avvincente..per me a mani basse il gioco di ruolo dell'anno appena trascorso.
    Combatto a turni ma ho notato solo oggi che con pausa tattica ci si sbarazza dei mob ''casual'' in pochi secondi, un vero spasso
    quando invece perdevo anche minuti dietro i ''miss'', colpi a vuoto, coi turni.. davvero strana questa differenza
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Io spero tanto che in nostri eroi lo traducano...anche se penso che effettivamente hanno già dato parecchio e non so fino a che punto ne abbiano voglia... sognare non costa niente...
     
    A Nerone e f a b i o piace questo messaggio.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e che epic (o similari) lo dia senza farlo pagare :emoji_smiling_imp:
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Personalmente se fosse già localizzato lo comprerei immediatamente a prezzo pieno...Pathfinder è l'unico gioco che mi ha riportato quasi le stesse emozioni dei Bg,ecc.
     
    A Elledain piace questo elemento.
  16. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    a me a tratti sta piacendo anche più di DOSII giocato il mese scorso
    il difetto è.. troppi combattimenti..troppi.
     
  17. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    qualche indicazione sul temibile ''level of corruption'' mentre si riposa in giro..
    (in inglese)
     
  18. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    pianificando l'assalto
    per la conquista della città
    , viene posta una scelta che esclude altre
    , simpatizzando tutto sommato per hellnights ho scelto di guidarli nello scontro diretto ma c'era anche possibilità di penetrare un dungeon, che va comunque ripulito

    Trascorse le prime 20-25 ore ogni meccanica è gestibile; ciò che appariva come uno scoglio, esempio il livello di corruption quando si riposa in giro (precedente post).. diventa ordinaria amministrazione con l'esperienza.

    Poi ci fosse un dannato crash! niente, anche con parecchi savegame
     
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2022
    A alaris piace questo elemento.
  19. IsoVisuale

    IsoVisuale Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti! Vorrei chiedere pareri o tricks o spiegazioni riguardo una fase in cui mi sono impantanato da un po e che non so "sbloccare" ..
    Parlo del capitolo3, THE FIFTH CRUSADE - quindi occhio allo spoiler a chi sta iniziando da poco e non ancora arrivato li-
    A parte allegare file riguardo una parte della mappa, mi chiedo se sia possibile bypassare quegli odiosi scontri su scacchiera con la cavalleria? visto che comunque dopo le aver sbloccato vari avamposti , ogni scontro risulta mortale e reclutare nuove truppe risulta quasi impossibile, per me per adesso..
    Thanksna lot!
     

    File allegati:

  20. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    no non è assolutamente possibile, fa parte del gioco e va gestito in maniera piuttosto oculata. questa serie come lo stesso kingmaker hanno parti strategiche tattiche consistenti. Da una parte abbiamo l'esplorazione e le battaglie in stile Baldur's Gate DAOrigins o Divinity dall'altra occorre gestire personalmente determinate risorse trattandosi di comandare noi la crociata.

    alcune di quelle battaglie si portano a termine in un minuto e mezzo, altre volte occorre stare un po' a decidere le mosse giuste. personalmente dopo lo spaesamento iniziale ha preso posto la gratificazione. ma non siamo tutti uguali..
    comunque posso dire una cosa: quasi.. tutto ciò che sembra insormontabile all'inizio diventa poi gestibile in tutta sicurezza.

    Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
     
    A IsoVisuale e alaris piace questo messaggio.